Dal colore ai piccoli dettagli, la Turbo Levo nata dalla collaborazione Specialized-BMW è in tutto e per tutto la “gemella” a due ruote della X3 marchiata dalla casa automobilistica tedesca.

La bicicletta prodotta da “Specialized for BMW”, utilizzata per altro nel cortometraggio di lancio della stessa X3, è chiaramente uno sfizio per pochi: un’e-bike per chi intende il SUV BMW come la testa di ponte tra la vita ordinaria e l’anima sportiva.

La Specialized Turbo Levo declinata in versione BMW riprende la X3 nella colorazione ed in diversi dettagli di design, come il portaborraccia, compresi alciuni accorgimenti funzionali quali la possibilità di ricaricare la bicicletta nel portabagagli della vettura.

Non si sa ancora quanto potrà costare questo giocattolino, che dovrebbe essere distribuito nella rete vendite Specialized e dai concessionari aderenti BMW.

1 COMMENTO

  1. Se la dovessero regalare insieme all’acquisto della nuova X3 ben volentieri.
    Battute e prezzo a parte potrebbe essere una bella operazione di marketing: 1 SUV + 1 E-mtb è il connubio perfetto per un divertimento a 360°…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here