Mescolando due tecnologie proprietarie per indirizzare i bisogni degli atleti elite e entusiasti dell’endurance, Smith eleva le performance degli occhiali sportivi presentendo la collezione Primavera/Estate 2017 con la nuova serie di occhiali a lenti intercambiabili Attack.

Offerti in due differenti misure, Attack e Attack Max, entrambi sono dotati della nuova tecnologia di lenti intercambiabili MAGTM con lenti ChromaPop™ anch’esse brevetto esclusivo Smith. MAGTM è un sistema di chiusura delle lenti innovativo basato su un magnete, che consente una rapida sostituzione delle lenti in varie condizioni di luce, con un semplice click. Il sistema MAGTM è costruito direttamente sulle tempie, per consentire un visuale dal vasto campo e integrata in un telaio senza bordi per un fit invisibile. Inoltre, il sistema di intercambiabilità nascosto riduce lo stress e la tensione sulle tempie e la struttura delle lenti fornisce qualità ottiche eccezionali offrendo una rapida e sicura connessione delle stesse.

Attack si basa sul successo di PivLock™, il sistema precedente di lenti intercambiabili più venduto del marchio, offrendo un approccio più veloce e intuitivo all’intercambiabilità delle lenti combinato con la tecnologia delle lenti più innovativa al mondo.

Ogni modello è offerto in una delle tre opzioni delle lenti ChromaPop – che rivelano
colori naturali, maggiore chiarezza visiva e maggiore definizione degli oggetti – e tutti includono la lente ChromaPop Contrast Rose per condizioni di scarsa illuminazione. Le lenti sono state realizzate con un disegno a punta liscia per aumentare la ventilazione mentre il nasello regolabile in due posizioni fornisce una perfetta vestibilità. Il nosepiece e gli inserti sulle tempie sono composti da Megol, materiale che reagisce al sudore aderendo dolcemente alla pelle per un fit comodo, a qualsiasi velocità, senza sfregamenti fastidiosi.

I Nuovi Attack e Attack Max (inclusio 2 lenti ChromaPop e la custodia rigida) saranno disponibili negli store selezio- nati a partire da giugno 2017 e online su smithoptics.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here