Per il terzo anno consecutivo, SIXS è partner tecnico delle squadre Lotto Soudal e Quick-Step Floors. Confrontarsi con i migliori atleti professionisti è sicuramente il più duro banco di prova che un prodotto e un brand possano affrontare.

Vestire ciclisti del calibro di André Greipel, Marcel Kittel o Zdenek Stybar è un grandissimo onore ma essere sulla loro pelle è anche una responsabilità che solo i prodotti migliori possono e riescono ad assolvere.

Ogni giorno i professionisti cercano la perfezione della condizione fisica, del mezzo tecnico… E se su di una bici si agisce sul peso scegliendo sempre materiali e metodi costruttivi nuovi, disegnando forme più aerodinamiche, il lavoro sul corpo umano non è certamente da meno.

 

Può un intimo tecnico essere determinante?

Beh, quando si sceglie di lavorare sui grammi per alleggerire una ruota, un reggisella o qualsiasi altra parte del proprio mezzo, vestire un prodotto in più DEVE necessariamente avere un valore aggiunto!

Durante uno sforzo come quello sopportato dai ciclisti professionisti, indossare un underwear tecnico con le qualità e le caratteristiche dei capi SIXS aiuta a trovare comfort offrendo in ogni situazione e con ogni clima un grande vantaggio.

Per questo motivo la collaborazione tra SIXS e i due Team – tra i più illustri e vincenti degli ultimi anni – sta continuando nel 2017 con grande e reciproca soddisfazione.

Il ringraziamento speciale di SIXS va ai due team Lotto Soudal e Quick-Step Floors e a Vermarc.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here