I siti che promettono prezzi pazzi in cambio, spesso, di prodotti “tarocchi” o inesistenti sono tanti e bisogna sempre stare attenti quando si fanno acquisti on line. Sidi scende in campo e, a seguito delle numerose segnalazioni ricevute, avverte tutti i consumatori a prestare la massima attenzione e diffidare da tali offerte che nascondo invece delle vere e proprie truffe online.

Siti quali:
www.sidi.store
www.sidieur.com
e altri simili…sono dei siti fake che hanno come obiettivo esclusivo quello di truffare i clienti !!! 


COMUNICAZIONE UFFICIALE DELL’AZIENDA
L’azienda dichiara di essere del tutto estranea a tali siti che non sono in nessun modo autorizzati a utilizzare il nome e il brand di Sidi e tanto meno a poter vendere i prodotti Sidi. Questi siti sono lesivi dell’immagine e della reputazione di Sidi e pertanto l‘azieda si riserva di perseguire legalmente nei termini previsti dalla legge ogni violazione e abuso nell’interesse e per la tutela dei consumatori.

Pertanto Sidi invita tutti i clienti a prestare la massima attenzione alle offerte che si possono incontrare sul web e sui social e di verificare scrupolosamente la veridicità della fonte prima di effettuare acquisti e pagamenti.

Per segnalazioni e richieste i consumatori possono rivolgersi al distributore Sidi ufficiale della propria nazione: http://www.sidi.com/en/dealers

1 COMMENTO

  1. Fanno ridere con queste storie dei siti falsi, fino a ieri li hanno alimentati, poi visto il calo delle vendite hanno pensato di crearsi una verginità postuma, magari fosse così semplice, il mercato è micidiale, ora state imparando a vostre spese che i nodi vengono al pettine, sempre

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here