Un momento della presentazione
Un momento della presentazione

Per la prima volta nel corso della sua lunga storia, Vittoria Servizio Corse presterà il suo servizio anche in Asia. Vittoria Servizio Corse, infatti, fornirà il servizio neutrale ai corridori, durante il prestigioso Tour del Langkawi, in Malesia (27 febbraio – 8 marzo 2014). Durante la corsa, Vittoria lancerà anche una nuova e innovativa piattaforma digitale: il Vittoria Servizio Corse Digital.
Alla 19^ edizione del Tour del Langkawi, la famosa corsa che si tiene in Malesia, Vittoria Servizio Corse sarà il supporto neutrale ufficiale dei corridori della corsa del LTdL. Vittoria Servizio Corse ha prestato il suo servizio neutrale ad alcune tra le gare UCI più prestigiose e dure al mondo, compresi il Giro d’Italia, la Milano-Sanremo, la Tirreno Adriatico, il Lombardia e il Tour di Dubai.
La partnership è stata annunciata ufficialmente nella sede centrale del Tour del Langkawi di Kuala Lumpur, in Malesia, a gennaio 2014 in occasione della presentazione ai cui hanno partecipato Mr. Emir Abdul Jalal, CEO del LTdL, Dato’ Hj Ab Jalil Abdullah, Vice Presidente del Comitato Organizzatore, Datuk Hj Abu Samah Hj Abdul Wahab, Presidente della Federazione Nazionale Ciclistica del Malesia e Mr. Willem Campagne, Direttore commerciale di Vittoria Industries Asia Pacific & Direttore ICT del gruppo .
In tale occasione, Mr. Willem Campagne ha  dichiarato che l’azienda lancerà un’importante novità durante il Tour LTdL, diventando la prima azienda a farlo nel settore del ciclismo: “Abbiamo scelto il prestigioso Tour del Langkawi in Malesia per introdurre la nostra ultimissima novità Vittoria Servizio Corse”. Campagne ha sottolineato: “Lanceremo, infatti, il nuovo Servizio Corse digitale durante il Tour del Langkawi 2014. Il Servizio Corse Digital è una piattaforma multimediale per chiunque voglia farne parte, in qualsiasi posto del mondo si trovi, e per confrontarsi su un programma digitale di tipo social, dedicato al ciclismo”.
L’Amministratore Delegato del LTdL, Emir Abdul Jalal, ha dato, così, il benvenuto a Vittoria: “Non possiamo che sentirci onorati per questa partnership. Come sapete, Vittoria è un brand rinomato nel mondo del ciclismo, uno dei brand di pneumatici più famosi”, ha dichiarato l’emiro.
Nelle tre macchine Vittoria Servizio Corse tutte le ruote saranno equipaggiate con le pregiate gomme in cotone della gamma Vittoria Corsa. Il set in dotazione conta sei bici complete e 12 set di ruote.
Il Tour del Langkawi è considerato una delle gare asiatiche più importanti ed è parte del calendario corse UCI in Asia. Il Tour del Langkawi è rinomato per la sua organizzazione molto professionale e Vittoria Servizio Corse sarà suo partner per raggiungere il next level, il livello successivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here