L’affermato produttore vicentino sarà il partner tecnico dell’Avion Axevo MTB Pro Team per la stagione agonistica 2013. La collaborazione con il team guidato da Mirko Celestino, ex professionista della strada e due volte campione italiano marathon mtb, prevede la fornitura tecnica e un ruolo da tester per il pluri-medagliato delle marathon.

Selle San Marco potrà contare sulla polivalente esperienza dell’atleta per affinare lo studio dei nuovi prodotti.  Le selle saranno equipaggiate sui mezzi provenienti dal reparto corse di Axevo Bikes & Components, affiancando Mirko Celestino, Luca Ronchi e Giacomo Antonello sulle nuovissime bici da gara e nelle sedute di allenamento che verranno effettuate con la “specialissima”.

La prima apparizione ufficiale di San Marco a fianco dell’Avion Axevo MTB Pro Team sarà alla decima edizione dell’Absa Cape Epic.  “Conosco la qualità e le performance dei prodotti di Selle San Marco sin da quando correvo su strada. Sono sono certo che ora le nostre Axevo X-Team 27,5” potranno vantare un equipaggiamento ancora più letale e vincente”, commenta Celestino, che assieme a Ronchi si confronterà con i top rider del ranking mondiale in occasione della prestigiosa corsa sudafricana.

Secondo Federico Gardin, marketing manager di Selle San Marco, la partnership con Axevo “si inserisce in una logica di ampliamento e partecipazione dell’azienda nel mondo off-road. Abbiamo sviluppato una specifica linea di prodotti denominata Protek e siamo sicuri di poter fornire a Mirko, Luca e Giacomo dei prodotti al vertice per leggerezza, comfort e durata. Il reparto corse del team bergamasco sarà fondamentale al fine di ricevere importanti feedback sui nuovi prodotti che sono già in fase di sviluppo.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here