Per celebrare la “nuova era” del ciclismo in rosa, Selle Italia ha pensato a un prodotto unico, già destinato a diventare oggetto da collezione: l’iconica sella SP-01, proposta in una versione inedita e customizzata.

SP-01 Amore Infinito

Amore Infinit01, limited edition

La sella del Giro101, prodotta in un numero limitato di pezzi, reca sulla copertura il logo della corsa rosa e sul naso la scritta Amore Infinit01. Questo per ricordare non solo l’edizione del Giro ma anche il solido e imprescindibile trait d’union tra il brand e la gara; la passione per la bici, le sue eccellenze e la sua storia fatta di miti, sudore e vittorie.

SP-01 “Speciale Giro 101”

Iniziativa social per gli appassionati

Al via anche #selleitaliawarriors #giro101, l’iniziativa social con cui l’azienda invita gli appassionati di ciclismo ad interpretare secondo la propria creatività la 101esima edizione della corsa rosa, con una foto o un video che raccontino l’amore per la bici. Per partecipare è necessario registrarsi sul sito di Selle Italia all’interno della sezione Warriors (link: https://www.selleitalia.com/warriors/giro101/) e caricare su Instagram o Facebook uno o più video o foto del proprio racconto d’amore con gli hashtag #selleitaliawarriors e #giro101.

La lunga fessura centrale di scarico della SP-01

Una grande occasione da non perdere

Le proposte degli utenti saranno valutate da un’agenzia incaricata della selezione e dal team di Selle Italia. Il 21 maggio, quindi, sarà comunicato il nome del partecipante selezionato per vivere un’esperienza unica. All’autore sarà proposto un contratto di collaborazione che gli permetterà di entrare per un giorno nel social media team di Selle Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here