“ Essere formati fa la differenza in un mondo che viaggia a mille all’ora! ”

Domenica 28 e Lunedì 29 gennaio, nella splendida location del centro congressi di Bergamo, si sono tenuti i corsi tecnici di alcuni prestigiosi marchi di settore quali SCOTT, BERGAMONT, BROSE, BOSCH, SHIMANOFOX.

L’intervento di formazione Bosch – Photo Credit Roberto Zanetti

I corsi rivolti a tutta la rete vendita SCOTT.

La mission è stata quella di formare i dealer con approfondimenti mirati e focus specifici sul mondo E-Bike. Un mercato in grande crescita che sta suscitando interesse e business nel mondo delle due ruote a pedali. L’obiettivo finale è quello di offrire al negoziante una preparazione tecnica di livello e un aggiornamento ottimale su tutti i componenti che vengono “equipaggiati” sulle bici elettriche SCOTT e Bergamont.

Altro punto cardine dei due giorni di formazione che si sono tenuti al centro congressi è la possibilità di garantire un servizio di eccellenza da esibire, nel caso fosse richiesto, ai consumatori finali più esigenti.

Alla chiusura di ogni corso, l’azienda che ha relazionato, rilascerà ad ogni negoziante presente un attestato di partecipazione

Photo Credit Roberto Zanetti

Un nuovo modo di comunicare

Il nuovo format proposto da SCOTT è una prima assoluta nel settore ciclo. Una utilissima iniziativa che ha permesso ai dealer di poter sostenere un corso di formazione sui tre più importanti marchi produttori di motori elettrici.

L’evento è stato molto apprezzato da tutti i partecipanti. Nella “due giorni bergamasca” sono arrivati a registrarsi otre 280 figure professionali di altrettanti punti vendita. Un vero successo di pubblico e di qualità organizzativa.

Photo Credit Roberto Zanetti

Guarda il video dell’evento

[/su_youtube]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here