salice_2014_3047_nero_snake_rw rosso
Salice 3047 S snake nero

Salice occhiali è sempre attenta alle mode e tendenze del momento con la produzione di modelli che cercano di coniugare stile e qualità. A ridosso dell’estate l’azienda propone sul mercato il modello 3047 ITA, un occhiale dai colori accesi (come vogliono le ultime tendenze), perfetto da indossare sia sul podio che in città. Proposto con l’immancabile simbolo del tricolore sul frame, lo stesso che ha fatto di Salice un marchio riconoscibile nel mondo, è declinato in arancio fluo, giallo fluo, fucsia e cobalto, oltre che nei classici bianco e nero.
Le lenti sono specchiate RW Rainbow, in policarbonato antigraffio, sottoposte a una trattamento “multistrato” sulla parte anteriore così da ridurre i riflessi delle superfici abbaglianti. Inoltre, questo particolare processo ne aumenta il potere filtrante, mentre la protezione UV 400 assicura la massima copertura dai raggi ultravioletti. Grazie al trattamento IDRO acqua e polvere scivolano via più facilmente dalla superficie dell’occhiale assicurando una visuale ottimale.
La vera novità della stagione è la versione 3047 S “snake”, solo nelle varianti colore bianco e nero, caratterizzati da una particolare finitura del frame che ricorda la trama delle squame di un serpente. Un tocco di originalità per distinguersi con stile, ovviamente 100% Made in Italy.
Prezzo al pubblico: 85,00 Euro
Per informazioni: www.saliceocchiali.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here