Tacx, rulli, Bushido, Vortex, SatoriTacx ha immesso sul mercato tre diversi modelli di rulli per allenamento: Bushido, Vortex e Satori che hanno la caratteristica di essere interattivi con l’applicazione gratuita Tacx Cycling, scaricabile dall’App Store o dal Play Store. Sono presenti applicazioni per iPad, tablet Android, iPhone e smarthphone Android. Con questa applicazione si possono creare i programmi di allenamento personali e allenarsi in base alla frequenza cardiaca, alla pendenza o al wattaggio, oppure utilizzare le prove sul livello di forma pre-impostate.
Il primo modello, Bushido, è un rullo interattivo con la più potente unità di regolazione freno. Utilizza ANT+ e Bluetooth per comunicare con il dispositivo collegato. Si autoalimenta cioè non ha bisogno del cavo di alimentazione. Pendenza realistica del 15%.
Il Vortex è ideale per un livello di allenamento medio e può raggiungere una resistenza massima di 950 Watt. Consente di allenarsi collegando in modo rapido e semplice il vostro tablet o smartphone alla Tacx Cycling app. Staffa per tablet o smartphone opzionale. Pendenza realistica del 7%. Necessita di alimentazione.
Il Satori offre una resistenza massima di 950 Watt. Puoi collegare il Satori in modo rapido e semplice alla Tacx Cycling app tramite tablet o smartphone via ANT+ o Bluetooth. Occorre impostare manualmente la resistenza e lo schermo visualizza i watt, la velocità e la cadenza. Non necessita di alimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here