Rudy Projet MalesiaRudy Project getta uno sguardo ancora più deciso verso il mondo asiatico. A breve distanza dall’apertura di due negozi monomarca a Singapore e Thailandia, in questi giorni è stato inaugurato anche un identico negozio nel rinomato e modernissimo Jaya Shopping Centre, una considerevole struttura commerciale di sette piani dedicato allo shopping a Petaling Jaya, la città più popolosa della Malesia.
Il nuovo è ambizioso progetto conferma il piano di espansione del programma retail e alla strategia di sviluppo del marchio che prevede l’apertura di monomarca esclusivi in località selezionate in Europa Usa e Asia che andranno ad aggiungersi ai 20 già esistenti.
L’apertura di Jaya, dopo quelle a Singapore e in Thailandia, conferma una presenza importante in questi paesi – afferma il presidente Cristiano Barbazza, presente all’inaugurazione –. E’ eccitante essere così radicanti in Malesia, un mercato in estrema crescita, grande appassionato di sport e prodotti Hi-Tech come i nostri.”.
Ricordiamo che la Malesia ha una popolazione di circa 30 milioni di abitanti che se sommati a quelli delle confinanti Thailandia e Singapore, arriva a quasi 100 milioni: un mercato vasto quanto quello europeo ma che rappresenta una piccola parte del potenziale asiatico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here