RMS è leader nella distribuzione di ricambi ed accessori per bici, moto&scooter e bici elettriche. Essa spazia dai prodotti tecnologici ai componenti e materiali di consumo per ogni tipologia di bicicletta, facendo sempre leva sulla propria rete vendita, su un magazzino costantemente assortito nel rispetto delle consegne e nella veloce evasione degli ordini.

Casco Wag GT3000

Casco Wag GT3000 tricolore Italia

GT3000 è il casco perfetto per chi cerca elevata aerodinamicità e massima protezione. L’utilizzo dell’innovativo sistema protettivo Conehead – composto da due strati di EPS a forma conica di differente densità – permette di dissipare la forza dell’impatto su tutta la superficie riducendo in modo sensibile i danni fisici. Grazie all’utilizzo della tecnologia In-Mold la struttura risulta allo stesso tempo più rigida e resistente agli urti ed estremamente leggera (215 grammi). È inoltre provvisto di un dispositivo posteriore per effettuare una regolazione micrometrica interna. Il casco è dotato anche di 27 fori di aerazione con retina anti-insetti ed è disponibile in otto diverse colorazioni.

Casco Wag Oak

Casco Wag Oak nero con frontalino giallo

Realizzato con gli stessi materiali e con le stesse tecniche di produzione, il casco Oak è invece indirizzato ad un uso prettamente MTB. Si differenza dal suo “gemello” per la forma che copre completamente la nuca e per la presenza della visiera più lunga che protegge anche dagli impatti frontali (disponibile in 4 colorazioni diverse, in tinta con i lacci e l’imbottitura interna).

Wag Bike Helios

Wag Bike Helios, il fanale ideale per le uscite notturne

Dotato di 3 LED, Helios è il fanale ideale per le uscite notturne; riesce a sprigionare ben 3000 lumen, illuminando perfettamente l’intero raggio visivo. Grazie al corpo in alluminio, resistente a umidità e temperature rigide, ha un peso di soli 155 grammi (misure 54x44x44) e le operazioni di aggancio e sgancio sono rapide, facilitate anche dall’attacco elastico. È provvisto di una batteria al litio ricaricabile, la cui durata varia in base alla funzione utilizzata (soft – intenso – super intenso – lampeggiante): da due ore e mezza in caso di uso continuato della funzione più potente fino a sette ore in caso di utilizzo soft.

Kenda gravel

Con il grande successo delle gravel bike la maggior parte delle case produttrici di copertoni hanno realizzato delle linee dedicate. Kenda, capendo il business del momento, ha colto subito l’opportunità presentando quattro nuovi modelli pensati appositamente per ottenere il meglio su ogni tipo di terreno.

  • Flintridge

E’ il copertoncino ideale per gli sterrati in condizioni di asciutto (terreno smosso o sabbioso). Il battistrada è molto scorrevole nella parte centrale e presenta una doppia tassellatura laterale per il massimo controllo sullo sterrato. L’utilizzo della tecnologia SCT (Sidewall Casing Technology) aiuta nel prevenire abrasione e tagli. Misure disponibili: 700×35 – 700×40

  • Kommando X

E l’alleato ideale nelle condizioni più estreme e brutali; per i terreni fangosi risulta la scelta migliore. I tasselli della spalla sono molto accentuati per dare una maggiore trazione mentre la configurazione di quelli centrali consentono di sviluppare un’alta velocità. È un battistrada bidirezionale: un lato è ideale in caso di forte pioggia, l’altro in condizioni meno estreme, risultando più performante. Misure disponibili: 700×32 – 700X36

 

  • Happy Medium

Le sue caratteristiche particolari lo rendono adatto a due condizioni: allo sterrato compatto/smosso e ai terreni erbosi. Ciò è possibile grazie a un battistrada centrale scorrevole e a tasselli laterali pronunciati per garantire il massimo grip in curva. Misure disponibili: 700×35

 

  • Small Block 8

Il copertoncino per chi ricerca velocità e massima prestazione. Ciò è reso possibile grazie alla tassellatura Small Block, che permette accelerazioni brucianti su terreni compatti e all’estrema leggerezza (sono tra i più leggeri presenti sul mercato). Misure disponibili: 700×32 – 700×35

Sunrace – gruppo trasmissione 12V

La grande novità di quest’anno in casa Sunrace è il gruppo trasmissione 12 velocità per MTB, un’ottima alternativa ai gruppi Shimano e SRAM per quanto concerne il rapporto qualità/prezzo. È disponibile anche una versione standard con tutti gli ingranaggi in acciaio, ideale per E-Bike, che si differenzia dal il top di gamma per il peso (702 gr. contro i 586 gr. del Superlight).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here