RMS, azienda leader in Italia e in Europa nella distribuzione di ricambi e accessori per bici, E-Bike, moto e scooter, componenti per il primo equipaggiamento (OEM) e l’aftermarket, dispone di un magazzino coperto di 24.000 mq a Seregno, in provincia di Monza-Brianza. Inoltre può fare affidamento su un eccellente comparto logistico capace di operare con precisione e rapidità al servizio delle richieste di tutti i clienti.

RMS si avvale di partnership consolidate con i maggiori produttori mondiali per offrire un ventaglio di prodotti ricco e in continua evoluzione, sia tecnologica che funzionale.

 

Sunrace

Sunrace è nata nel 1972.

L’azienda è oggi una realtà solida, quotata alla orsa di Taipei. Il suo reparto di Ricerca & Sviluppo, situato a Napa (USA – California), progetta componentistica per la produzione in serie di grossi lotti per l’industria e componenti ultraleggeri per l’aftermarket, spaziando dalle soluzioni entry level ai modelli più evoluti per bici da corsa e MTB.

Presentiamo la cassetta pignoni (scala 11-13-15-18-21-24-28-32-36-40-46) MTB 11V Light 11-46 (foto 1), interamente realizzati in acciaio. Lockring, spider e corona esterna sono in alluminio per garantire la massima leggerezza mentre il peso complessivo del è di soli 465 gr.

WAG

WAG è una linea di ricambi e accessori per bici.

E’ frutto di un’accurata selezione fatta dal team Ricerca & Sviluppo prestando particolare attenzione alla qualità dei materiali, al design, ai costi contenuti e alla portata di tutti gli appassionati di ciclismo. Nel catalogo WAG si possono trovare caschi, fanalini, borse portaoggetti per il cicloturismo, il bikepacking e le pedalate in città, oltre ai prodotti chimici per la manutenzione della bicicletta.

Presentiamo il casco Urban (foto in “apertura”), disponibile nelle colorazioni bianco e nero – nero – arancione e celeste – verde e celeste – fucsia e viola.

Nella seconda immagine (foto 2) un pratico borsello portaoggetti, con cerniere impermeabilizzate, che si fissa sopra la canna del telaio tramite cinque punti con strap modulari in velcro extra strong da sei centimetri.

Nell’ultima immagine (foto 3), un sigillante antiforatura schiumoso molto efficace sia con le coperture tubeless che con quelle da strada.

 

KMC

KMC Chain è un marchio leader mondiale nelle catene per bici e moto.

Ha una capacità produttiva di cento milioni di pezzi all’anno, suddivisi nei ben nove stabilimenti dislocati in tutti i continenti. Anche per questo, oltre che per la sua forte specializzazione e la qualità dei prodotti, è stata scelta da più di ottocento costruttori per il primo equipaggiamento (OEM). Con i suoi prodotti copre una quota di mercato pari al 60% in tutto il mondo.

Presentiamo, nella prima immagine (foto 4), la catena KMC X11 E di colore silver, specifica per e-bike, che è compatibile con tutti i principali gruppi corona/pignone in commercio. Nella confezione distribuita da RMS, è incluso anche il Missinglink Connector per il montaggio.

Nella seconda immagine (foto 5) la catena KMC X11 SL. Ogni catena di questo modello è composta da centosedici maglie con una lunghezza della spina di 5,5 mm, ed è compatibile con tutti i principali gruppi in commercio. KMC X11 SL è disponibile in diverse colorazioni per dare modo a ogni ciclista di personalizzare la propria bici: dal nero su nero tradizionale al giallo-nero, passando per il celeste Bianchi, ecc…

 

Kenda

KENDA è un’azienda fondata nel 1962.

Oggi è un colosso nella produzione di pneumatici, con una gamma di prodotti che copre a 360° il settore automotive: dalle gomme radiali per automobile agli pneumatici per motociclette, scooter, quad, mezzi commerciali, agricoli e naturalmente biciclette. La produzione è dislocata in cinque moderni impianti di proprietà in estremo Oriente mentre marketing, ricerca e sviluppo fanno capo alla sede di Reynoldsburg, Ohio – USA. La mission aziendale per il terzo millennio è continuare a crescere sviluppando soluzioni tecniche innovative, senza mai dimenticare il principio base della filosofia aziendale: garanzia di qualità ad un prezzo contenuto.

Presentiamo Kenda Valkyrie (foto 6), una copertura K-Armor, ossia provvista dell’innovativo sistema antiforatura progettato e brevettato da Kenda, Sempre a proposito di sicurezza, la spalla di Valkyrie è stata dotata di un inserto riflettente per offrire la massima visibilità a ogni ciclista anche nelle ore meno luminose della giornata o in caso di pioggia.

Infini

Infini nasce e ha la sua principale sede produttiva a Taiwan.

All’attenzione per il design, Infini abbina quella per l’aspetto prestazionale dei suoi prodotti, principalmente fanali per biciclette originali, variopinti e altamente funzionali ispirandosi alle forme e alle tradizioni del “Made in Italy”.

Presentiamo il fanale Super Lava (foto 7) con quattro funzioni che corrispondono ognuna a un diverso livello di illuminazione: super intensa, intensa, soft e lampeggiante. L’autonomia può arrivare fino a dodici ore per ogni ricarica e c’è un indicatore che indica quando è necessario collegare il fanale alla rete elettrica o alla power bank.

Il Distributore
RMS spa Via Macallè, 156 20038 Seregno (MB) Tel. +39 0362 27301 Web site: www.rms.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here