A partire dal 01/07/2017 l’azienda RMS assume la distribuzione della nuova gamma di pneumatici Pirelli PZero Velo in Italia.

Global leader del mercato degli pneumatici per auto e moto, fornitore unico delle monoposto di Formula 1 e delle moto SBK, Pirelli rientra nel mondo del ciclismo forte di una storia sportiva lunga 110 anni.

La gamma PZero Velo sarà inizialmente disponibile in tre versioni, caratterizzate da un color code sul fianco del battistrada, che richiama i famosi PZero della Formula 1: argento per il Road Racing, rosso per le Crono e blu per il 4 Season.

Abbiamo scelto di collaborare con RMS per il mercato Italia per la loro provata esperienza ed eccellente reputazione – dichiara Felice Cusmai, direttore Vendite Velo Europa per Pirelli Pneumatici – Cercavamo un partner di grande professionalità e tradizione, con una rete capillare ed una profonda conoscenza del mercato e delle sue dinamiche. Siamo certi che la partnership con RMS consentirà ad un’ampia fetta di consumatori italiani di apprezzare le qualità di tenuta, scorrevolezza e resistenza dei nostri nuovi pneumatici da bici”.

Essere scelti come distributore ufficiale da Pirelli per il suo grande rientro nel mondo del ciclismo è una responsabilità che ci onora – dichiara Roberta Villa, Responsabile Ufficio Acquisti per RMS – Sin dagli inizi della nostra attività, nel 1985, ci impegniamo perché le aziende che ci scelgono come partner possano contare su una logistica che utilizza le tecnologie più all’avanguardia nel settore, in grado di offrire una distribuzione precisa, veloce e affidabile. La rete dei rivenditori RMS, con 2.000 tra negozi e officine dislocati in tutta Italia, è un altro dei nostri fiori all’occhiello, che coltiviamo con eventi di formazione e un supporto costante. La nostra esperienza nella distribuzione, abbinata a quella di Pirelli nella realizzazione degli pneumatici, è un binomio che, siamo certi, il mercato del ciclismo italiano apprezzerà.”

I nuovi PZero Velo di Pirelli saranno disponibili presso i migliori rivenditori a partire da settembre 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here