L’innovazione del Powerlogic Lab si evolve in perfetta combinazione con la grande tradizione italiana per lo Stile e il Design.

Dalla collaborazione tra rh+ e ISA Spa, azienda storica di riferimento nel mondo del fashion e della stampa artigianale, nasce il Bike Fashion Lab, laboratorio creativo e sperimentale in cui la contaminazione tra il mondo del ciclismo e quello della moda si esprimono in un armonico e inaspettato connubio di performance e stile. Competenza, passione e visione per portare sul mercato una collezione contemporanea dove il segno grafico dà nuovo risalto alla performance.

Dedicata al ciclista che cerca un capo 100% bici ma da portare con nonchalance anche fuori dal contesto ciclistico, Bike Fashion Lab è la linea di rh+ che si ispira agli ultimi trend in fatto di colore e motivi, attingendo direttamente dalle passerelle dell’alta moda internazionale.

I tagli ergonomici, i materiali traspiranti e super leggeri insieme ai dettagli tecnici e di alta visibilità sono il frutto della ricerca dei tecnici rh+ in collaborazione con i creativi di ISA, per creare prodotti Cycling in perfetta sintonia con i trend più importanti che vedremo nel fashion e nell’activewear nella stagione Spring-Summer 2018.

La collezione UOMO offre la maglia classica manica corta e tre tasche da abbinare a baggy bibshorts e baggy shorts. Si passa dai colori delle CODE Jersey o TRIBE Jersey, alle audaci stampe a tema optical (VERTIGO e PASSION jersey), al floreale (FLOWER POWER e POWERS jersey) per arrivare alle nuance sfumate in colori primari di MATRIX jersey.

Nella collezione DONNA, i temi sopracitati vengono ripresi, ma con dettagli, colori e scelte puramente femminili.

COCO’ Jersey e COCO’ top propongono l’eleganza senza tempo del black e del white; PREPPY Jersey e PREPPY top spaghetto, ricalcano i temi optical, aggiungendo il tocco di splendide stampe rainbow. Il tutto si abbina a vezzosi quanto pratici short con gonnellino.

VENUS Jersey, con il suo top ed i suoi classici short, offre stampe floreali dai dettagli minuti e curati mentre PAINT Jersey, con top e short, propone colori vivacissimi, che si intersecano e si intrecciano in motivi unici ed esclusivi.

100% Unisex invece è la collezione di accessori di rh+ Bike Fashion Lab, dove i praticissimi EMERGENCY Pocket Shell e Vest diventano due capi must quando arriva il colpo d’aria improvviso o la pioggerellina estiva.

Ripiegabili e compattabili, i due EMERGENCY stanno nel pugno di una mano quando chiusi: si tengono nella tasca posteriore della maglia e, se serve, voilà, eccoli pronta all’uso. I colori e i temi sono gli stessi delle maglie e dei top della collezione, per un abbinamento senza sbavature.

All’intera collezione si abbina l’ampia collezione di guanti, calze e cap di rh+.

 

PER ESSERE GUARDATI

Bike Fashion Lab è la collezione che nasce per l’uomo e la donna che vogliono contraddistinguersi senza scendere a compromessi in termini di performance.

PER ESSERE VISTI

Per rh+ il colore non è solo un vezzo estetico. La sicurezza è la nostra priorità. Recenti studi evidenziano come il rischio di incidenti stradali diminuisca sensibilmente indossando capi di colore contrastante rispetto al manto stradale.

Una collezione ma anche un progetto ambizioso e innovativo; mette in luce le qualità più fashion di un brand che, nella moda ciclistica e non, segna il passo da tempo. Basti pensare che gli occhiali rh+ da vista o da sole, delle linee meno sportive, sono trend setter riconosciuti, per colori e ottica, tanto da essere la scelta di un campione come Alberto Tomba, tra gli altri.

La nuova collezione Bike Fashion Lab sarà presentata ufficialmente alla fiera Eurobike di Friedrichshafen (D). I capi saranno nei migliori negozi di bici a partire da marzo 2018.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here