CENTO1AIR Biancorosso

L’azienda di biciclette Wilier Triestina, in occasione di ExpoBici e della presentazione dei modelli per la stagione 2014, ha aggiorna il proprio sito con una nuova home page per offrire ai propri utenti una visione più ampia e completa del mondo Wilier. L’aggiornamento dà la possibilità all’utente di entrare a conoscenza nel dettaglio dei singoli componenti di cui è composta una bici e visualizzarne il relativo prezzo al pubblico, iva compresa, senza bisogno di intermediari. Tutte le informazioni tecniche e commerciali ora sono dunque condensate in un unico spazio web.
Presenti sul sito anche i dettagli dei nuovi modelli Cento1Air e 101XB, che hanno riscosso consensi alla Fiera di Padova.
Cento1 AIR
– La passione costante e la ricerca dell’eccellenza hanno contribuito al raggiungimento e al consolidamento di importanti soluzioni costruttive: forcella aerodinamica e integrata, scatola movimento centrale BB386EVO, posteriore aerodinamico, reggisella aero, placchetta guida cavi, cavi integrati, forcellino 3D. Cento1AIR è ora più che mai diventata partner del vento. Performante, rigida, comoda e ora ancor più aerodinamica. In Cento1AIR è condensato tutto il sapere Wilier.
101XB
– 101XB entra come nuova proposta nella gamma off-road Wilier Triestina. Allineata con gli ultimissimi trend in campo Cross Country, 101XB è la MTB per chi cerca il perfetto equilibrio tra l’agilità caratteristica di una MTB da 26”, e la velocità e la scorrevolezza data dalle ruote da 29”. Dotata di ruote 650B su telaio in carbonio monoscocca 60TON. Come Cento1Air, 101XB integra i cavi di trasmissione comandi all’interno del telaio grazie alla speciale plachetta passacavi integrata.
Per coinvolgere sempre più gli utenti, il sito punta sull’interattività e l’integrazione delle proprie pagine con i social media. Sono infatti molto attivi e seguiti i canali Facebook, Twitter, Youtube, Pinterest e, ultimo in ordine di arrivo, Instagram.
Grande successo e partecipazione sta ottenendo anche la rubrica periodica che Wilier Triestina ha creato per i fedelissimi del marchio. Si tratta di Wilier Triestina | The Story, l’appuntamento settimanale che racconta la straordinaria storia di Wilier Triestina, dal 1906 fino ad oggi. Ampliata anche la galleria immagini dei prodotti con la possibilità di scaricarli e condividerli nei propri networks.
Altre novità sono ancora in cantiere, a breve sarà online una sezione OUTLET nella quale sarà possibile trovare alcune imperdibili occasioni sui modelli delle scorse stagioni.
www.wilier.it

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here