Il team di ciclismo femminile CANYON // SRAM ha cambiato i colori della maglia per un solo giorno durante La Course nelle Alpi francesi il 20 luglio, gareggiando con un kit speciale per incoraggiare le donne a partecipare alla Rapha Women’s 100 il 23 luglio.

Abbiamo l’occasione di mettere un focus sullo sport facendo una dichiarazione audace, ma si può fare un passo avanti e raccontare quello che stiamo facendo. Lo facciamo non solo per attirare l’attenzione sulle corse femminili, ma anche per ispirare le persone, in particolare le donne, e avvicinare i fan allo sport “, ha dichiarato Tiffany Cromwell, ciclista di CANYON // SRAM.

Il design di quest’anno utilizza una ripetizione del logo Women’s 100 per creare un disegno identificabile color corallo su uno sfondo blu navy. La collezione Women’s 100 è disponibile dal 15 giugno per permettere alle donne di allenarsi nel kit e di pedalare il 23 luglio.

Il kit di edizione speciale porterà attenzione dalla comunità ciclista in una gara di donne già unica e di alto profilo. Il disegno stesso porterà un elemento di grazia alle pendici del Col d’Izoard “, ha aggiunto Alexis Ryan, ciclista di CANYON // SRAM.

Rapha ha lavorato con Canyon per produrre una bici di edizione speciale Women’s 100 sulla quale la squadra ha corso a La Course. Canyon ha fornito le bici Aeroad CF SLX e Ultimate CF SLX. Rapha e Canyon lavorano insieme per fornire biciclette a noleggio attraverso la rete di Clubhouse di Rapha. Gli altri partner di CANYON // SRAM, Giro, Boa e Oakley hanno anche rilasciato dei prodotti speciali Women’s 100 per la giornata dedicata alle donne.

 

La Rapha Women’s 100

La Rapha Women’s 100 è una celebrazione della comunità ciclistica e dello spirito collettivo tra i ciclisti a livello mondiale. Fin dalla sua nascita, la Women’s 100 ha ispirato le donne in tutto il mondo a riunirsi e percorrere 100 km nello stesso giorno. Più di 8.000 donne hanno partecipato l’anno scorso. Tutti i partecipanti ricevono un roundel commemorativo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here