Rapha celebra l’amore del ciclismo per le montagne tra l’1e il 23 luglio con Rapha Rising, un’esortazione a tutti i ciclisti di Ride Up e conquistare salite, sfidandosi a scalare nuove altezze.

L’iniziativa comprende la partecipazione ad una pedalata presso una Rapha Clubhouse, previa la compilazione di un questionario online sul tipo di scalatore nel quale ci si identifica e con la possibilità di condividere la propria esperienza e vincere dei premi.

I ciclisti possono registrare i loro risultati di scalate su una pagina dedicata di Rapha Rising Strava. L’obiettivo è completare la sfida Rapha Rising durante il periodo di tre settimane e rivendicare così un roundel commemorativo. Se fatto in un solo giorno si potrà vincere un viaggio di Rapha Travel Cent Cols Challenge.

Rapha sarà lì a aiutare i partecipanti a raggiungere nuove altezze con le pedalate e i consigli sulle scalate. Premi giornalieri sono offerti a coloro che taggano le loro salite preferite su Instagram con l’hashtag #rapharising.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here