RAMPICHINO, LA CIOCCHINA – La Ciocchina è una leggera bicicletta da città con telaio in alluminio a pedalata assistita, monta un motore centrale Sunstar con batteria da 11 A/h integrata nel portapacchi posteriore con chiave di sicurezza.
La durata di circa 3/4 ore, con un autonomia di 90 km, lo stile, l’ergonomia e gli accessori montati fanno della Ciocchina una bici elegante e ricca di fascino, gli accessori  studiati per poter pedalare con comodità e relax danno, uniti al motore, una piacevole sensazione di pedalata naturale, senza faticare si può andare al lavoro e non arrivare sudati oppure andare a fare la spesa con un seggiolino da trasporto per il bambino e non far fatica.
Il cambio Shimano Alivio o Alfine, la sella ammortizzata e le manopole ergonomiche in pelle, danno il giusto comfort e insieme al sistema di sicurezza antibloccaggio della frenata POWER MODULATOR montato sui freni Shimano Deore, garantiscono la assoluta tranquillità di guida, ma se si vuole un po’ di sprint basta selezionare la modalità Turbo ed ecco che la vostra Ciocchina vi porterà in cima a salite impegnative e senza faticare, la coppia imbattibile del motore elettrico Sunstar a basso numero di giri, abbinata all’elettronica del software dedicato vi garantiranno una piacevole sensazione di potenza progressiva e sarete pronti per una bellissima gita senza preoccupazioni, i pneumatici dedicati per le e-bike, antiforatura ed a basso rotolamento vi faranno viaggiare tranquillamente con grande confort.
Prezzo EURO 2.500,00

RAMPICHINO, CARBON VETTA 27,5 – La top di gamma della nuova scuderia Rampichino, pensata e studiata per dare il meglio nelle competizioni, ha un telaio in carbonio monoscocca realizzato con tecnologia EPS, grazie alla quale il controllo della polimerizzazione negli stampi si traduce in maggiore garanzia di durata del telaio e nel conseguente aumento delle caratteristiche tecniche quali rigidità e leggerezza. Passaggi dei fili interni, escluso il freno posteriore che con attacco post-mount, trova alloggiamento nel carro unico a 4 punti disegnato in CCL, per conferire tutta la rigidità necessaria a contrastare le sollecitazioni di pedalata ed ad assicurare una notevole precisione e solidità in frenata. Monta una forcella rigida monoscocca in carbonio molto performante, indicata per competizioni in salita o su strade bianche, un movimento centrale del tipo PressFit Shimano da 89,5 mm,  serie sterzo differenziata Columbus da 1”1/2-1”1/8, gruppo completo Shimano XTR, nuovi dischi freni Braking semiflottanti.
Le ruote da 27,5” Tubeless, prodotte da Rampichino, sfruttano la tecnologia D-Center per concentrare e meglio bilanciare la forza in frenata e la potenza in accelerazione; sono montate su mozzi PMP in alluminio a 4 cuscinetti sigillati con corpo cassetta e bloccaggi in titanio.
Attacco manubrio, manubrio, sella e reggisella sono della linea Ritchey WCS Carbon e tutto ciò consente alla Vetta Carbon di non superare il peso di Kg. 8,2 (senza pedali e lattice).
Da non tralasciare la verniciatura brillante con colori Stabilo eseguita artigianalmente a maschere che conferisce a questo strumento da gara un aspetto ancora più grintoso.
Prezzo EURO 4.800,00

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here