E’ ufficiale la partnership pluriennale tra Race Across America (RAAM) e Selle Italia, che vedrà quella che viene definita la più impegnativa corsa di bici al mondo, la RAAM, giunta alla sua 36esima edizione, unire le forze con l’azienda italiana, che porta in dote oltre 100 anni di esperienza nel settore delle selle.

Pur mettendo in evidenza la nuova sella Novus SuperFlow Endurance, la partnership si estenderà a tutta la linea di prodotti Selle Italia. Questo modello classico riesce a combinare una maggiore resistenza a un’avanzata tecnologia ergonomica. Lo speciale design imbottito è dotato di uno strato extra in gel che favorisce la corretta postura mentre la fessura SuperFlow allungata allevia la pressione per un comfort a lunga durata.

“Ho usato selle di Selle Italia in entrambe le RAAM che ho concluso. Non c’è niente di comparabile per quanto riguarda comfort e design. E con lo sviluppo di Novus SuperFlow si continua a soddisfare le esigenze degli atleti endurance di tutto il mondo. Siamo entusiasti di aiutare Selle Italia a portare i loro migliori prodotti nel mercato dell’ultra-cycling”, ha dichiarato Fred Boethling, CEO/Presidente di RAAM.

“Selle Italia ha sempre avuto un forte legame con alcuni dei più importanti eventi di ciclismo al mondo come il Giro d’Italia, la Maratona delle Dolomiti e la Granfondo Nove Colli-Selle Italia. Race Across America è il partner perfetto per Selle Italia. Abbiamo bisogno di essere il più vicino possibile alle persone che utilizzano i nostri prodotti. Ci aiuta a comprendere fino in fondo quali sono le loro esigenze e ciò che stanno cercando. Introduciamo ora la Novus Superflow Endurance una sella pensata per gare di lunga distanza, perfetta per la RAAM e questo genere di sforzo.” Ha concluso Riccardo Bigolin, Vice-presidente del gruppo Selle Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here