Iron OlympiaLa nuova gamma di Cicli Olympia è stata presentata ieri in occasione delle “porte aperte” che l’azienda veneta ha indetto fino al 25 luglio dedicata agli operatori del settore.
La novità sicuramente più interessante riguarda il lancio del modello Iron, la superleggera da 29’’, che giunge sul mercato dopo l’introduzione della 949. Iron è una bici che coniuga un design aggressivo alla reattività ed alla leggerezza con un telaio che arriva a pesare 1050gr in taglia S. L’allestimento prevede l’utilizzo della nuova forcella a steli rovesciati Rock Shox RS1 in esclusiva solo su ruote Sram.
Proposto la scorsa stagione in versione 27,5 e con il 26’’ pollici fuori produzione ora Drake 650B OlympiaDrake arriva anche nella configurazione da 29’’. Si completa così la gamma delle hardtrail Olympia con un modello che mira a soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati che vogliono avvicinarsi al fuori strada senza rinunciare ai vantaggi tecnici della ruota grande. Il prezzo, ben al di sotto dei 1.000 euro, e la cura nei dettagli sono le soluzioni vincenti di questa nuova proposta griffata Olympia.
Novità anche per quanto riguarda il nuovo telaio Boost, invariato nella sostanza delle forme, ma ridisegnato nei particolari per accogliere il nuovo freno idraulico Shimano 2016. Boost diventa così uno dei pochi telai sul mercato in grado di fornire in un’unica soluzione l’alloggiamento per i freni a disco e per lo standard caliper.

2 COMMENTI

    • Ciao Michele, ho girato la tua richiesta all’azienda, che ti manderà quanto prima il catalogo. Un caro saluto, Marina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here