Per gli appassionati di sport outdoor, Biotex, azienda italiana specializzata nell’intimo tecnico, offre un’occasione in più per praticare il proprio sport anche durante i mesi più caldi. E’ in arrivo sul mercato la linea underwear studiata appositamente per l’estate; tutti i capi della collezione BiotexPowerflex” si basano sul principio della traspirazione continua che permette di conservare la temperatura costante anche quando le temperature si alzano e il sudore aumenta in maniera esponenziale.
La linea si compone di diversi prodotti:
Powerflex BiotexBIOFLEX CANOTTA POWERFLEX: Climatizzazione ottimale, vestibilità e comfort perfetti per qualsiasi fisico grazie al Flex nelle due dimensioni di lunghezza e larghezza. Traspirazione permanente del sudore grazie alla fibra BTX by BIOTEX.

Ideale con temperature da + 10° a + 40°
Prezzo consigliato 41 euro.
SOTTOCASCO POWERFLEX: Climatizzazione ottimale, comfort elevato, impercettibile quando lo si indossa.
Ideale con temperature da + 5° a + 40°
Taglia unica,
prezzo consigliato 16 euro.
TUBOLARE POWERFLEX: Leggerissimo ed impercettibile, perfetto per i mesi estivi. Traspirazione permanente del sudore garantita. Molteplicità di utilizzi: fascia tergisudore, sottocasco, tubolare per la protezione del collo… Ideale con temperature da + 10° a + 40°
Taglia unica, prezzo consigliato 15 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here