Nicola Pettenò

3T, azienda di componentistica fondata a Torino nel 1961 da Mario Dedioniggi, ha annunciato l’ingresso nel proprio  management di Nicola Pettenò e Simone Roncali.
Nicola Pettenò, 35 anni, è stato nominato Chief Operating Officer della nuova 3T Taiwan. Nicola, proveniente da Campagnolo, porta all’azienda una vasta esperienza di gestione industriale, con un focus particolare sulle ruote e guarniture.
Simone Roncali, proveniente da Italwin, è il nuovo Direttore Sviluppo Prodotti. Si occuperà delle funzioni di ingegneria e di gestione del prodotto nella sede di Brambate.

Simone Roncali

“Nicola e Simone contribuiscono a consolidare in 3T una storia di innovazione e di successo – ha detto il Presidente e CEO René Wiertz -. Chiunque voglia contare in componentistica deve essere in grado di fare business in modo efficace in Taiwan. Questo è il motivo per cui 3T sta rafforzando la sua posizione in quel paese. Nicola ha viaggiato largamente in Taiwan e in Estremo Oriente e sarà a capo il nostro business unit di nuova creazione.
“Simone integrerà il nostro personale di gestione del prodotto e di ingegneria esistenti qui a Brembate, portando un nuovo livello di professionalità al nostro team in Italia. Diamo il benvenuto a tutti e due.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here