Pedala, scatta e vinci una bSestriere-300-manici Lombardo. L’azienda siciliana lancia il primo International photo contest firmato Cicli Lombardo SpA e rivolto a tutti i Lombardo bikers. Partecipare è semplice: basta scatta una foto della propria bici Lombardo e caricala su Facebook all’indirizzo https://apps.facebook.com/lombardocontest/ entro il 31 gennaio 2015.
La foto caricata dovrà essere corredata da un titolo e da una breve descrizione (max 250 caratteri). Verrà accettata una sola foto per persona e tutte le foto saranno valutate da una giuria composta dall’azienda Lombardo, da professionisti della comunicazione e delle fotografia.
Il contest è aperto a tutti gli appassionati Lombardo nel mondo.
ll vincitore del contest indicato dalla giuria sarà annunciato il prossimo 28 febbraio 2015 e il premio sarà una spettacolare mountain bike Sestriere 300, mentre la foto che otterrà il maggior numero di “Mi piace” dagli utenti della rete vincerà una trekking, la Mirafiori 270. Sono previsti anche alcuni gadget Lombardo per i primi tre classificati di ogni categoria!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here