L’amministratore delegato Stefano Viganò e tutto lo staff di Garmin Italia danno il benvenuto a Paolo Mauri che ha assunto da poco il ruolo di Sales Manager della divisione Fitness & Outdoor. 

Milanese di nascita e residente a Biassono (Monza), Paolo Mauri vanta una lunga esperienza tecnico commerciale nel comparto sportivo con gli inizi della carriera nel 1990 presso Longoni Sport di Barzanò dapprima come addetto alle vendite e poi come buyer per diversi settori d’acquisto della catena di negozi. Nel 2002 segue Sergio Longoni nella nuova esperienza di DF Sport Specialist che termina tre anni dopo quando accetta l’offerta della bergamasca Acerbis Italia per il ruolo di responsabile Vendite Italia per i brand Scott e Nadia Fassi, operanti nel settore degli articoli sportivi e dell’abbigliamento streetwear e fitness. Nel 2011, all’apertura della sede nazionale di Scott Italia, Mauri ne diventa il responsabile vendite dei settori Wintersports & Running, posizione che ha ricoperto fino al mese scorso.

In Garmin Italia, Paolo Mauri sarà responsabile delle rete commerciale che vede operativi 11 agenzie con 1200 punti vendita qualificati in tutta Italia dove i prodotti Garmin della divisione Fitness & Outdoor vengono distribuiti. Dovrà inoltre occuparsi del lancio di nuovi GPS della linea sport, come i GPS Forerunner ed Edge, e della gamma dedicata al mondo outdoor, navigatori satellitari frutto della oltre ventennale esperienza di Garmin nel settore. Un’altra importante mission di Mauri sarà quella di consolidare la leadership del brand Garmin nei mercati di riferimento.
«Sono entusiasta di far parte della famiglia Garmin, un brand prestigioso che conosco e osservo da molto tempo, – commenta Paolo Mauri – sia come addetto ai lavori, sia come utente: da molti anni sul manubrio della mia bici e sul mio polso c’è un GPS Garmin»

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here