Osprey presenta lo zaino da bici Syncro10: è il modello più leggero, agile e confortevole della sua gamma, pensato per arrivare a destinazione asciutti e composti, quasi come se non si avesse nemmeno pedalato.

Il Syncro 10 presenta nella parte dello schienale il sistema AirSpeed™ e la struttura LightWire™, portando ad un livello superiore la ventilazione.

Gli spallacci sono in mesh ventilato BioStretch™, che aumenta ulteriormente il flusso d’aria anche nelle uscite più calde e grazie ai quali godrai di grande ventilazione e stabilità di carico.

Il profilo aerodinamico e l’attacco per caschetto LidLock™ rendono lo zaino perfetto per i rider che ricercano una soluzione agile ed efficiente per portare con sé l’essenziale.

Le tasche laterali in mesh forniscono un grande spazio per conservare materiale extra o il kit di riparazione, mentre le tasche anti graffio permettono di portare in tutta sicurezza il telefono o il GPS.

Syncro 10 è inoltre compatibile con le sacche idriche Hydraulics™ e presenta una cinghia con fibbia sullo sterno magnetica per il fissaggio del tubo di idratazione. Le nuove e migliorate grafiche riflettenti, l’attacco per la luce lampeggiante e il parapioggia integrato ad alta visibilità miglioreranno la visibilità su sentieri e strade.

Prezzo Syncro10: 85€

Acquistabile on line sul sito del produttore.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here