Lightweight offre alla sua rete vendita l’opportunità di attrarre nuovi clienti nel proprio negozio attraverso l’iniziativa “Proof”. I rivenditori interessati avranno in dotazione le ruote Meilenstein T 2013 Shimano da far provare ai clienti e in più riceveranno gratuitamente due tubolari Schwalbe HT 25mm, 2 bottigliette di lattice antiforatura e 2 nastri bioadesivi Tufo. L’offerta comprende anche i pattini freno Shimano/Sram e Campagnolo, un corpetto RL di ricambio Campagnolo e sei nastri per manubrio “Handband” originali Lightweight.

Il periodo di prova è limitato nel tempo e durerà dal 01.03 al 31.05 (data di acquisizione della merce), durante il quale le ruote saranno coperte da rischi e difetti. Ciò comporta che in questo periodo di prova le riparazioni saranno eseguite gratuitamente.

Successivamente al test su strada, il cliente dovrà compilare online una relazione sulla prova effettuata, citando il punto vendita dove ha ricevuto le ruote per il test.

Il rivenditore che per primo inviterà cinque clienti a raccontare online la propria esperienza personale con le ruote Lightweight vedrà pubblicata la scheda di presentazione del suo negozio sul sito internet dell’azienda. Chi invece avrà venduto il maggior numero di ruote Meilenstein MY 2013 entro la fine dell’iniziativa avrà diritto ad un volo andata e ritorno per Maiorca.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*