Il nuovo intimo sportivo PERFORMANCE WARM BLACKCOMB di Odlo mantiene caldo e asciutto l’atleta durante l’attività sportiva a temperature rigide. Una linea traspirante che, al tempo stesso, assicura comfort termico grazie al principio del body-mapping che, attraverso una struttura in tessuto a rete mesh, garantisce una ventilazione ottimale in zone strategiche del corpo. Gli inserti a coste senza cuciture aiutano invece a mantenere il calore nella zona dei reni e delle ginocchia.

La tecnologia: la termoregolazione avviene mediante la tecnologia di filtraggio degli odori “EFFECT by Odlo”: le fibre prevengono la formazione di cattivi odori e offrono la massima traspirabilità. I prodotti, realizzati per il 38% in poliestere riciclato, sono caratterizzati da un’ottima vestibilità grazie alla tecnologia seamless di Odlo che permette di realizzare capi con il minimo delle cuciture. Il tessuto a maglia circolare altamente elastico riduce la spiacevole sensazione di attrito e fa sì che il capo diventi come una seconda pelle.

La linea PERFORMANCE WARM BLACKCOMB con stampa pitonata e design contemporaneo, comprende maglie a maniche lunghe con e senza face mask, pantaloni lunghi e pantaloni a ¾. Il face mask integrato offre un’ulteriore protezione in caso di condizioni atmosferiche estreme oppure può fungere da sciarpa con temperature più miti.

www.odlo.com