Il Team Garmin Sharp all'apertura della stagione a Dubai
Il Team Garmin Sharp all’apertura della stagione a Dubai

Il marchio leader nella produzione di scarpe per l’atletica New Balance ha annunciato di aver prolungato ed ampliato la sponsorizzazione del team statunitense World Tour Team Garmin-Sharp diventando fornitore esclusivo per quanto riguarda scarpe e abbigliamento. Nell’ambito dell’accordo, New Balance fornirà abbigliamento da risposo, compreso polo, tute, t-shirt e felpe con cappuccio, oltre logicamente alle scarpe sportive. I campi forniti al Team Garmin-Sharp saranno disponibili anche per i consumatori esclusivamente presso http://www.newbalance.com.
“New Balance e il Team Garmin-Sharp continuano a condividere la stessa passione che inizialmente ha portato i nostri marchi insieme – ha detto Rob DeMartini, presidente e amministratore delegato di New Balance -. Siamo entusiasti di continuare e rafforzare la partnership con uno dei team più ricchi di talento del panorama pro.”
“New Balance è stato un partner eccezionale per noi. C’è forte identità tra la ricerca continua della perfezione del gruppo a quella del nostro team – ha dichiarato, da parte sua, Jonathan Vaughters, del Team Garmin-Sharp -. Siamo entusiasti di continuare a collaborare con il gruppo.”
New Balance rilascerà un’edizione limitata per il Team Garmin-Sharp che lancerà a livello mondiale nel mese di giugno presso i negozi New Balance con il prezzo suggerito di $ 124,99.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here