Colore, divertimento ed energia. Questo è il mondo NET, il rivoluzionario prodotto targato Selle Italia concepito per gridare al mondo le mille sfaccettature del proprio carattere, aggiungendo alla bici quel tocco personale che questo oggetto prezioso merita. Un design elegante e sofisticato destinato a cambiare il mondo urban del ciclismo. E che è pronto a stupire con un’altra grande innovazione, rendendola sempre più personalizzabile.

Grazie al nuovo customizzatore online, infatti, disponibile sul sito, gli appassionati potranno sentirsi dei veri e propri creativi, disegnando la loro sella preferita.

Grazie al nuovo servizio disponibile sul sito www.netsaddle.com sarà possibile creare la propria opera personale in modo pratico ed intuitivo. Foto, immagini, disegni o anche semplicemente testi potranno essere applicati alla speciale rete che compone la sella NET. Una volta completata la realizzazione, il prodotto verrà spedito all’indirizzo indicato dal cliente.

Il servizio garantirà dei tempi di consegna contenuti in 10-14 giorni dal momento dell’ordine. Le tempistiche sono applicabili in tutto il territorio dell’Unione Europea. Il costo di realizzazione della sella è pari a 59 € al pubblico.

Sia il configuratore online che la piattaforma e-commerce, dove si potranno trovare tutte le altre grafiche NET, saranno utilizzabili facilmente anche da smartphone e tablet. Il profilo Instagram dedicato @netsaddle_urban.sarà il canale ideale per condividere i colori, le fantasie, le idee di tutti gli aspiranti artisti.

Le novità del 2018, però, non finiscono qui perché il design NET si aggiorna con le ultime tendenze che abbracciano i gusti maschili e femminili. Attingendo a piene mani dal variopinto panorama delle fonti creative saranno disponibili tre nuovi modelli dedicati al mondo racing: la Finisher, la Speedway e l’Engine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here