De Marchi flagship store
L’interno del nuovo negozio De Marchi a Conegliano Veneto

E’ stato inaugurato in questi giorni a Conegliano Veneto (TV), in quello che fu il negozio di biciclette di “famiglia”, il primo De Marchi flagship store, un concept che gli ideatori si augurano possa diventare lo standard per altri negozi europei e americani.
Il nuovo negozio De Marchi, dai cui muri in mattone trasudano anni di bici e passione per il ciclismo, fino ad alcuni anni fa era il negozio di famiglia; un punto di riferimento per i tanti appassionati del luogo. Oggi, è stato completamente ristrutturato e proporrà al pubblico il ciclismo rideclinato in diversi punti di vista: modaiolo e trendy, tecnico, culturale, Vintage, fino ad arrivare a vere e proprie chicche, come gli scarpini d’antan e i guanti in pelle fiore.
Vintage è parola chiave di questa storia. Sia perché è uno dei leitmotiv delle nuove collezioni De Marchi (Tradition e Authentic) sia perché l’azienda ha storia antica, fortemente radicata nel territorio veneto, patria di grande ciclismo e di grandi aziende del ciclismo.
E’ proprio a Conegliano Veneto, poco distante dal nuovo negozio, che il Maglificio De Marchi nasce, grazie a Emilio De Marchi, fornitore e amico personale di leggendari campioni come Ottavio Bottecchia, Gino Bartali, Fausto Coppi e Louison Bobet. Dal 1945 De Marchi Sport è, infatti, il marchio italiano che meglio ha rappresentato l’innovazione estetica e tecnologica del suo settore nel mondo. De Marchi oggi, è un’azienda dinamica, orientata al mercato globale, conosciuta ed apprezzata in Europa come negli Stati Uniti.
Il negozio è in Viale XXI Maggio 3, a Conegliano Veneto (TV).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here