Fruit Power OriginalPer mantenersi in forma è sufficiente farsi una passeggiata inforcando la nostra due ruote, scegliendo magari un parco vicino casa, oppure usandola come mezzo per andare al lavoro o per fare qualche commissione. Insomma, di questi tempi la voglia di stare all’aria aperta è tanta, perché quindi non unire l’utile al dilettevole facendo una lunga passeggiata in bicicletta? Una bella pedalata di circa 40 minuti vale, in termini di consumo calorico e benefici per l’organismo, quanto la ginnastica aerobica effettuata in palestra, ma in più ha il vantaggio di offrire un pieno di aria pulita, sole, e la visione di un panorama sempre diverso. Inoltre attiva e migliora la circolazione, tonifica i muscoli, abbassa la pressione arteriosa, smaltisce le calorie in eccesso. Ovviamente, se non si pedala “da turista”, ma con un’andatura un po’ più sostenuta.
E nei momenti in cui la fatica si fa sentire ci si può comodamente ricaricare con una barretta Fruit Power, lo snack salutistico di Multipower ideale per l’allenamento sportivo e le attività ricreative, per ritrovare l’energia e pedalare fino in fondo. Inoltre non bisogna dimenticarsi mai una corretta idratazione, l’Acqua minerale naturale di Multipower è perfetta prima, durante e dopo l’attività fisica o in qualsiasi momento della giornata. In particolare durante l’attività fisica è consigliabile assumere 150ml d’acqua ogni 20 minuti.
Per un’azione ancora più efficace sul peso corporeo e sul drenaggio dei liquidi, Multipower vi consiglia Thermo Burner Extreme Evolution, un integratore a base di estratti vegetali (Citrus aurantium, Coleus forskohlii, Guaranà) indicati per favorire l’equilibrio del peso corporeo; con Cacao per favorire un’azione tonica e di sostegno metabolico e Tarassaco per il drenaggio dei liquidi corporei.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here