Mio – azienda leader nella tecnologia GPS e produttrice dei dispositivi di navigazione satellitare per bicicletta Mio Cyclo – sarà partner ufficiale di Gioele Bertolini, giovane biker italiano, classe 1995, tra gli atleti più promettenti della MTB nazionale, n. 1 del ranking mondiale Junior dell’UCI e campione italiano Junior Ciclocross nel 2012 e nel 2013.
 La partnership prevede, oltre ai diritti di utilizzo dell’immagine di Gioele Bertolini per eventi e finalità promozionali, anche la fornitura all’atleta da parte di Mio dei ciclocomputer e dispositivi GPS Mio Cyclo a supporto della sua attività sportiva e di allenamento. 

«L’impegno di Mio nel mondo del ciclismo e della MTB sta crescendo di pari passo all’apprezzamento che non solo gli appassionati, ma anche i professionisti stanno riservando alla nostra gamma Mio Cyclo – afferma Raffaele Crippa, South European Country Director di Mio – Gioele Bertolini è uno di loro e da oggi entra a far parte ufficialmente della “squadra” Mio insieme agli altri atleti e team che già supportiamo. Siamo orgogliosi di poter affiancare il nostro marchio a un giovane promettente come lui: conosciamo il suo talento e siamo sicuri che il futuro gli riserverà grandi traguardi. Proprio in considerazione della sua giovane età, Gioele saprà inoltre darci utili e preziosi consigli per migliorare i nostri prossimi prodotti».

«Ringrazio Mio per la fiducia che mi ha concesso e per aver deciso di appoggiarmi e fornirmi i suoi ottimi prodotti per la mia attività agonistica e per le mie sessioni di allenamento – aggiunge Gioele Bertolini – Sono sicuro che i dispositivi Mio Cyclo mi aiuteranno a migliorare le mie prestazioni e ad affermarmi in questo sport. Come me anche Mio è “giovane” e in “ascesa”, per lo meno nel mondo del ciclismo, e insieme raggiungeremo più facilmente i successi che entrambi auspichiamo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here