MICHELIN Wild Rock’R² Advanced Reinforced è il nuovo pneumatico MICHELIN per l’Enduro per terreni asciutti ed estremi. Tecnicamente, questo nuovo pneumatico offre la migliore associazione tra scorrevolezza e frenata grazie a:
– battistrada costituito da un’alternanza di panetti trasversali e longitudinali ;
– scultura costituita da tasselli laterali massicci che permette di ottenere un livello di grip in curva senza precedenti;
– numerose lamelle integrate nella scultura dello pneumatico per aumentare la mobilità dei panetti, migliorando l’aderenza.

Focus sull’architettura Michelin Reinforced
La tecnologia Reinforce Michelin permette di migliorare la resistenza della carcassa grazie alla tela di rinforzo da cerchietto a cerchietto. In questo modo si riduce la probabilità di forature dovute a forti shock. È una tecnologia adattata specificamente per l’Enduro. L’architettura è tubeless ready.
Le mescole di gomma Gum – X Series, già disponibile per le altre gamme MICHELIN Wild Advanced, è la famiglia di mescole che permette di riunire in uno stesso pneumatico tre prestazioni distinte: grip, scorrevolezza e durata chilometrica.
Magi X Series è l’ultima innovazione di Michelin in materia di mescole per l’Enduro. Queste mescole, dalle elevate prestazioni, sono state sviluppate e utilizzate in competizione nelle prove dell’Enduro World Series e della Red Bull Rampage. Sono concepite specificamente per ottenere un livello superiore di grip e aderenza.

Le 5 cifre di MICHELIN Wild Rock’R2 Advanced Reinforced
1 nuova scultura che offre la miglior associazione di scorrevolezza e frenata, oltre a un grip notevole in curva su terreni asciutti ed estremi ;
– 1 sezione da 2.35;
– 1 architettura reinforced e Tubeless Ready, per sopportare le estreme condizioni dell’Enduro;
– 3 diametri di pneumatici: 26’’, 27.5’’e 29’’ adatti a tutte le biciclette Enduro ;

2 tipi di mescole:
– Magi X Series, per il massimo grip (usata soprattutto all’anteriore)
– Gum X Series, bi-mescola per l’associazione ideale di scorrevolezza e grip (usata soprattutto al posteriore)

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here