Borse GistViaggiare com la bicicletta vuol dire vivere e vedere il mondo da un’angolazione diversa: più ricco di sfumature, più vario, più nitido, più affascinante… un mondo tutto da esplorare.
Quando si decide di organizzare un viaggio in bici è prioritaria l’attrezzatura: le borse da viaggio, il casco e abbigliamento adeguati.
Tra l’ampia gamma di accessori per il cicloturista proposti da GIST Italia, un’importante nicchia riguarda le borse per viaggiare in bicicletta. GIST ha ideato una linea per i grandi viaggi. Si tratta di borse impermeabili e di particolare capienza, unite da una cerniera realizzata anch’essa in materiale impermeabile, cuciture sigillate e bande rifrangenti.
Tutte le borse possono essere facilmente rimosse quando la bici viene parcheggiata, sono dotate di occhielli e fornite di tracolla. La borsetta applicata sul manubrio, con cristal porta cartina, può essere usata per inserire mappe, macchina fotografica ed altri oggetti di uso frequente.
Le dimensioni, 26 litri la borsa superiore e 21 litri quelle laterali, rendono le borse adatte per viaggi di tutti i tipi: sia viaggi in terre fredde, dove è richiesto materiale più pesante ed ingombrante, sia viaggi che durino qualche mese o anno.
Per l’ampia gamma di prodotti distribuiti da GIST Italia si consiglia di consultare il nuovo sito costruito per essere fruibile da ogni devices, dinamico, grintoso e “Live” con ogni novità da condividere con il mondo degli appassionati delle due ruote www.gistitalia.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here