LittleItaly1Popular Chic è la filosofia che ha dato vita al concetto delle E-bike Little Italy! Design estremamente ricercato e contenuti tecnologici di livello che si incontrano per dare vita alla prima “fashion E-bike” per tutti. Contraddistinta da un costo di listino contenuto in 1.599 euro, la prima edizione in Serie Limitata si conferma fino al 31 marzo 2014 all’incredibile prezzo di lancio di soli 999,00 euro, per le ultime 110 unità ad oggi disponibili su un totale di 500 modelli prodotti. In più, tutti coloro i quali aderiranno alla prevendita avranno in omaggio FINN, il portasmarphone da manubrio più cool del momento da impiegare sulla propria Little Italy! e su qualsiasi altra bici.
LittleItaly! è un’idea del designer Sergio Mori, che ha creato con la sua matita lo stile ricercato ed elegante. Il know how di Motorini Zanini nel settore dei motori elettrici ha provveduto a miscelare i migliori contenuti tecnologici al fine di creare attorno ad esso una E-bike dallo stile inconfondibile e dal prezzo accessibile: Little Italy! è un prodotto che esalta il concetto di Made in Italy fino alla sua massima espressione.
Come nasce la filosofia Popular Chic? Lo spiega Riccardo Zanini, presidente e anima dell’Azienda: “Il settore della mobilità elettrica è in costante crescita. Si tratta di un cambio rivoluzionario di cultura che vede il concretizzarsi di un nuovo stile di vita, non solo di un prodotto commerciale. Little Italy! e Ruotatonda.it nascono proprio a supporto di questa nuova filosofia, il fatto di proporre una E-bike e dei componenti dallo stile raffinato ma che nel contempo possa- no essere davvero alla portata di molti utenti. Riteniamo che al momento il settore sia saturo di proposte low cost che non offrono la minima emozione, così come di propdotti molto raffinati che però hanno anche costi proibitivi. Little Italy! offre il meglio di questi concetti, al giusto prezzo e con la qualità di un prodotto rigorosamente Made in Italy
www.motorinizanini.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here