L’Eroica powered by Bianchi (25 settembre – 2 ottobre) è un’esperienza indimenticabile che offre escursioni esclusive sulle Strade Bianche della Toscana e l’iscrizione garantita alla celebre L’Eroica di Gaiole in Chianti, la prima e originale manifestazione ciclistica vintage sulle strade bianche, che ogni anno vede la partecipazione entusiasta di migliaia di ciclisti da ogni parte del mondo.

Nelle prime sei giornate de L’Eroica powered by Bianchi, i partecipanti pedaleranno per 658 km sulla pluripremiata Infinito CV nell’incantevole scenario della regione del Chianti, mentre domenica saliranno su una vera bicicletta vintage per il famoso evento granfondistico dell’Eroica.

I partecipanti avranno anche la possibilità di acquistare, a condizioni agevolate, Bianchi L’Eroica, la bicicletta ispirata ai modelli Bianchi degli anni Cinquanta e Sessanta, fornita di certificato di autenticità, e potranno utilizzarla nell’evento di domenica 1 ottobre. Una bici realizzata sapientemente in Italia, costruita con tubazioni in acciaio Columbus e contraddistinta dal tradizionale colore Celeste con finiture cromate. Bianchi L’Eroica è l’unica bicicletta al mondo certificata dalla Commissione L’Eroica per partecipare a ogni evento Eroica.

Il modello Bianchi L’Eroica, ispirato ai modelli Bianchi degli anni Cinquanta e Sessanta (Credits Guido Rubino)

Thomson Bike Tours powered by Bianchi è invece il nuovo concept del viaggio in bicicletta all’insegna della performance e del lusso, unendo la consolidata esperienza di Bianchi nel mondo del ciclismo insieme all’organizzazione professionale di Thomson Bike Tours, Tour Operator ufficiale del Tour de France che può vantare il miglior team di supporto nel settore.

Un cicloamatore in sella a una bici vintage Bianchi sulle strade de L’Eroica (Credits Guido Rubino)
Le Strade Bianche de L’Eroica (Credits Guido Rubino)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here