LARM SpA ha concluso un accordo per la distribuzione esclusiva dei prodotti Tunap Sport sul territorio italiano a partire dall’1 Giugno 2017.

Tunap Sport nasce nel 1972 in Germania ed è presente con proprie filiali in 21 Paesi in Europa, America e Asia. Con oltre 800 dipendenti e con un fatturato annuo di oltre 240 milioni di euro ricopre il ruolo di leader nel mercato delle sostanze chimiche per la manutenzione e la cura di tutti i tipi di veicoli rispettando l’ambiente e la salute di chi li utilizza.

Da quest’anno Tunap Sport è entrata nel mondo del ciclismo con una gamma di prodotti espressamente dedicati alla bicicletta.
I prodotti Tunap Sport sono presenti e già utilizzati dai professionisti. L’azienda tedesca, sponsorizza i teams BAHRAIN-MERIDA con Vincenzo Nibali,  BORA-HANSGROHE con Peter Sagan, TEAM TEXPA SIMPLON. Oltre a questo importante messaggio pubblicitario tutti i prodotti sono certificati dagli enti internazionali sulle sostanze chimiche come: NSF, SGS, TUV TIC, TUV SUD, DEKRA, DAAB ed ECARF.

Maggiori informazioni su https://www.tunap-sports.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here