La nuova Scott E-Spark 710 è una bici elettrica biammortizzata, equipaggiata con il drive system Bosch Performance e con la nostra brevettata tecnologia Twinloc che permette di regolare l’escursione; inoltre la forcella FOX 32 CTD, l’ammortizzatore Nude2 e ruote da 27.5″ completano il tutto… Da oggi il trail non sarà più lo stesso.

Scott E-SPARK 710Plus del prodotto

Una delle novità della collezione Scott sono le E-Spark. Si tratta di bici biammortizzate con un’escursione di 120mm per affrontare anche le discese impegnative in tutta tranquillità. La tecnologia Twinloc permette di modificare l’escursione (lockout 85-120) con un semplice tocco delle dita grazie alla leva montata sul manubrio. Il motore Bosch Performance, montato sul telaio, consente di scegliere cinque diverse modalità di guida per un supporto diverso della pedalata .

 

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Qual è l’autonomia della batteria e quali sono i fattori che la influenzano?

Innanzitutto l’autonomia della batteria può variare da 75 a 170 km, inoltre è influenzata da molti fattori quali: il percorso, il peso della persona, la velocità, la postura del ciclista, il tipo di asfalto, lo stato della batteria e la sua carica residua, il tipo di programma scelto. Solitamente i dati riguardanti l’autonomia si riferiscono a un percorso pianeggiante, con un ciclista sui 70 kg di peso, una media di 20 km/h, in posizione eretta o leggermente inclinata in avanti e con un asfalto in buono o ottimo stato e poco ruvido. Le batterie si intendono cariche e in piena efficienza.

Il motore montato sulla E-Spark 710 è di ultima generazione. Cosa cambia rispetto al modello precedente?

La nuova linea Performance offre una sensazione nuova a tutti coloro che preferiscono una guida prettamente sportiva e potente, che hanno bisogno di una  bicicletta dinamica.  Il nuovo sistema con tre sensori per la potenza, la frequenza della pedalata e per la velocità garantisce con 1000 misurazioni al secondo (rispetto alle 300 della versione precedente) l’ottimale regolazione della potenza e una sensazione di guida unica nel suo genere.

 

Strumenti di vendita

–      La E-Spark 710 è una bici con le stesse caratteristiche di una “normale” Spark e ha quindi tutti i vantaggi a livello di geometria, escursione ed ammortizzatore del famosissimo modello Scott.

–      È una bici che può essere utilizzata sui terreni sconnessi ma è anche una mtb “pedalabile”, grazie alla possibilità di bloccare completamente l’ammortizzatore.

–      Sulla E-Spark è montato il nuovo computer di bordo Intuvia. La centralina è dotata di un pannello di comando separato sul manubrio per una maggiore sicurezza.  Il suo monitor è usabile in modo intuitivo ed è facilmente leggibile.

Manutenzione

–      Come ogni bici Scott anche le E-Bike necessitano di una manutenzione annuale da eseguire presso un rivenditore autorizzato Scott.

–      Per la manutenzione del motore è necessario rivolgersi a Bosch.

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here