Con i suoi 4125 metri di dislivello positivo e la salita al Colle Fauniera (2481 mt) si tratta senza dubbio di una delle granfondo più dure da affronatare. La Fausto Coppi Officine Mattio in programma il prossimo 8 luglio ha in serbo una grande novità per tutti i partecipanti. Infatti Nalini forirà le 2.500 maglie che saranno inserite nel pacco gara e che dovranno essere indossate come da regolamento.

Due grandi nomi che si incontrano in occasione di questa edizione numero 31 che conferma la grande storia di questa manifestazione.

“È per noi un grandissimo onore oltre che un privilegio avere Nalini quali partner per la nostra maglia – hanno commentato Emma Mana e Davide Lauro, presidente e vice presidente dell’ASD Fausto Coppi on the Road, che organizza la granfondoLa maglia è il simbolo della nostra manifestazione e da sempre si creano grandi aspettative attorno ad essa: siamo certi che Nalini la onorerà, con la qualità e la bellezza del suo design, che è unico ed apprezzato dai più grandi professionisti. Ci auguriamo che questo sia l’inizio di una bella collaborazione”.

“Di squadre professionistiche, amatoriali e granfondo, Nalini ne ha vestite moltissime negli anni, mancava una ufficiale collaborazione con la Granfondo La Fausto Coppi; in realtà Nalini è stato il primo produttore a realizzare le maglie delle nascenti edizioni con il marchio La Fausto Coppi” – ha ricordato il titolare di Moa Sport, Nalini, Sig. Claudio Mantovani, “e siamo orgogliosi di collaborare in un sodalizio tra persone che amano sostenere questo sport nelle sue manifestazioni più autentiche”.

La maglia
Un capo 100% Made in Italy, interamente realizzato negli stabilimenti di Castel d’Ario (MN) per disegno, tessuto e produzione. Come sempre, poche le anticipazioni che possiamo dare ad oggi: avrà lo stile inconfondibile di Nalini e verrà presentata ufficialmente, come tradizione vuole, durante un grande evento, che si terrà a Cuneo dopo la fine del Giro d’Italia.
Ma non è finita qui infatti, Nalini realizzerà anche una collezione di capi d’abbigliemento dal design esclusivo proprio in occasione della prossima granfondo.

www.nalini.com – www.faustocoppi.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here