Macina Action 27 è un modello inedito di mtb elettrica. La dotazione comprende il pregiato cambio a catena Shimano Deore XT a 10 rapporti e il potente motore Bosch-Active Line. Offre un ottimo rapporto qualità – prezzo, grazie ai componenti di pregio come il telaio T1479 usato anche da Macina Race 27” tradizionale.

Macina Action 27,5Plus del prodotto

–      Grazie al motore Bosch-Active Line la pedalata diventa più confortevole e divertente. Potete scegliere uno dei cinque livelli di assistenza (Turbo 225%, Sport 150%, Tour 100%, Eco 40%, Off 0%) selezionabile tramite il comando remoto posto allo sterzo.

–      Superare sfondi impegnativi non è un problema grazie alle coperture Schwalbe Rocket Ron flessibili da 27,5”, che garantiscono una migliore maneggevolezza e rigidità rispetto alle misure minori, alla forcella Rock Shox 30 Gold e al validissimo impianto frenante Shimano.

 

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Qual è l’autonomia effettiva della batteria e da cosa dipende il suo consumo?

A livello pratico non si può stabilire effettivamente quale sarà l’autonomia della batteria; il range può variare da un minimo di 30-40 km a un massimo di 190. Questo valore è fortemente influenzato da vari fattori come per esempio dal percorso che si sceglie, dalla temperatura esterna, dal livello di allenamento del ciclista, dall’assistenza scelta, dal peso, dalla pressione delle gomme e dall’efficiente utilizzo del cambio.

Della Macina Active esiste solo la versione da 27,5”?

Nel nutrito catalogo KTM vi è una sezione dedicata alla vasta gamma di e-bike. Sfogliandolo si può trovare qualsiasi genere di bicicletta elettrica a pedalata assistita: da uomo, da donna e unisex. Macina Action è disponibile anche nella versione da 29”, ovviamente con ruote – coperture – forcella – telaio dedicati a quella misura. Motore elettrico – batteria – cambio restano gli stessi della “sorella” da 27,5”.

 

Strumenti di vendita

–      Per quanto riguarda il motore, la Drive Unit Active Cruise da 250 Watt consente una pedalata assistita sensibile e ben equilibrata con una velocità massima di 25 km/h.

–      Con il computer di bordo Intuvia, il nuovo sistema e-bike è stato dotato di una centralina versatile, dotata di pannello di comando separato sul manubrio, per una maggiore sicurezza. Questa meraviglia dell’ergonomia e della tecnica è comandabile in modo intuitivo, il suo monitor è facilmente leggibile anche con forte luce del sole. Sia la selezione delle cinque diverse modalità di guida, sia l’interrogazione d’informazioni quali velocità, stato di carica, distanza e delle altre numerose funzioni è effettuabile con la massima facilità.

 

Manutenzione

–      La nuova linea di motori garantisce una maggiore distanza dal terreno e rende la Drive Unit più leggera e più compatta. Robusta, esente da manutenzione, con livelli minimi di vibrazione e rumore, la Drive Unit Active Cruise si distingue inoltre per il riconoscimento del cambio della marcia e per uno scorrimento sicuro della catena che consentono una cambiata morbida e ne riducono l’usura.

–      I numerosi attributi qualitativi delle batterie Power Pack consentono un’elevata potenza e un lungo ciclo di vita. Sono batterie agli ioni di litio, non subiscono pertanto la scarica spontanea né l’effetto memory e possono essere ricaricate anche parzialmente, in qualsiasi momento e in tutta comodità, direttamente sulla e-bike.

Grazie al nuovo charger la ricarica è rapida e facile. L’apparecchio, leggero, robusto e silenzioso, è dotato di una nuova spina di ricarica e di un pratico nastro velcro autoadesivo. È ideale quando si è per strada e consente anche ricariche molto brevi; la Power Pack 400 si ricarica completamente entro un periodo massimo di 3,5 ore. Una ricarica del 50% della Power Pack 400 dura solo un’ora e mezzo.

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here