KTM crede nel Torrevilla MTB e continua la sponsorizzazione della formazione anche per il 2014. Si tratta di una scelta strategica, dettata da quanto fatto vedere negli anni passati. Dice, al riguardo, Fausto Maschi, Direttore vendite per l’Italia del marchio: “La collaborazione con Torrevilla MTB continua anche per questa stagione. Siamo soddisfatti del lavoro fatto in questi due anni, siamo certi che anche il 2014 ci porterà risultati e visibilità. Le biciclette che abbiamo messo a disposizione della squadra, Myroon Prestige 27.5 e 29 e Scarp 29 Full Suspension sono il top di gamma per atleti che saranno al top delle classifiche.”
Torrevilla Mtb non è solo agonismo e competizione – ci dice Giovanni Maggioni contitolare di Protek, azienda con sede a Usmate Velate che affiancherà KTM nella sponsorizzazione – è ciclismo a 360 gradi. Noi crediamo in questo modo di fare attività sportiva, rivolta agli agonisti, agli escursionisti ed ai bambini. Tra le altre cose abbiamo molto apprezzato la creazione del Parketto Bike, per dare la possibilità ai bambini di iniziare a pedale ed apprendere uno sport all’aria aperta in totale sicurezza. Siamo convinti che il 2014 sarà un anno di reciproche soddisfazioni.
Possiamo confermare – dichiara Fabrizio Pirovano –  il rinnovo con il prestigioso marchio austriaco KTM Bike Industries, azienda che fornisce i mezzi meccanici,  che nel 2014 festeggerà i suoi cinquant’anni di attività. Un marchio di grande sicurezza e di straordinaria professionalità. Come Team siamo orgogliosi di rafforzare questo connubio. Il secondo sponsor è Protek, azienda leader nella costruzione controtelai a scomparsa, gia’ nostro sostenitore da anni che ha voluto dare un sostegno maggiore all’attività agonistica non dimenticando la parte escursionistica ed il progetto per far apprendere la Mtb ai più piccoli. Sarà una stagione ad alti livelli per il Torrevilla Mtb sotto ogni punto di vista. Siamo soddisfatti della collaborazione di tutti i nostri sponsor, che ci seguono con attenzione e ci danno sempre maggior forza per continuare”.
Da alcune settimane, gli atleti del Team KTM – Protek Torrevilla MTB stanno utilizzando le Mtb Myroon Prestige 27.5 e 29 e Scarp 29 Full Suspension, tutte equipaggiate con le nuovissime ruote PMP e le gomme Maxxis. Le prime impressioni sono entusiasmanti. Gli atleti sono già in perfetta sintonia con i nuovi mezzi KTM con i quali si stanno preparando al meglio e che, sono convinti, faranno la differenza sui campi di gara.
Il team manager Nunzio Avventura illustra le conferme e le novità riguardo gli atleti del 2014.
Tante novità soprattutto per quanto concerne le categorie agonistiche. Riconfermati i due colombiani Diego Alfonso Arias Cuervo e Jhon Jairo Botero Salazar, ed il bergamasco Stefano Moretti, in campo femminile, spiccano sempre Stefania Zanasca, che ritorna dopo la maternità, e la giovane livignasca Arianna Cusini”.
Della squadra non fanno più parte la ligure Sandra Klomp e le varesine Martina Giovanniello ed Alessandra Signò.
Il nostro progetto al femminile prosegue però con l’arrivo della lecchese Mara Fumagalli l’anno scorso campionessa italiana Mw, e nel 2014, impegnata nel mondo dell’Elite. Poi ci sarà la giovane brianzola Corinne Casati primo anno Junior”.
– Ed in campo maschile?
Puntiamo sui giovani – dichiara Avventura – con l’arrivo del bergamasco Andrea D’Anneo che sarà primo anno Elite e Luca Gandola che passa Under 23. Sarà un anno difficile per loro ma hanno volontà e capacità”.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here