Due tracciati, mai meno di 2000 metri di dislivello positivo, 12 km di discese freeride, il tutto nella cornice del Plan de Corones: il Re della KronplatzKing Mtb Marathon 2018 uscirà dagli 800 posti le cui iscrizioni si sono appena aperte.

Domenica 1° ottobre è stato dato il via ufficiale alle iscrizioni in vista della prossima estate: il 22 luglio 2018 partirà infatti la caccia alla corona di quella che è una delle più emozionanti maratone per la mtb.

Credit: Kronplatzking via Facebook

La KronplatzKing è articolata in due percorsi, il KingMarathon, da 81 km e 3250 m+, ed il PrinceClassic, che consta di 50 km e 2130 m+. Per entrambi l’arrivo è ai 2275 metri del Plan de Corones, dove un ricco Pasta Party al prestigioso ristorante “Cron” attenderà i partecipanti.

Oltre alle dure salite ed ai panorami unici, l’organizzazione intende offrire servizi accessori quali il trasporto vestiti dalla partenza all’arrivo, il Bike Save e 2 tessere giornaliere per gli impianti del Plan de Corones, oltre al pacco gara Odlo.

La KronplatzKing Mtb Marathon ha una pagina facebook tramite la quale rimanere aggiornati sull’avanzamento dell’organizzazione.

Intanto, preparate le gambe!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here