Keklos è una gamma selezionata di componenti per la trasformazione della propria bicicletta tradizionale in bicicletta elettrica a pedalata assistita. Sono appositamente studiati per essere di facile applicazione sulla maggior parte di mezzi esistenti, riducendo al minimo le problematiche di installazione e gli interventi adattativi.

2) Il motore è integrato nel mozzo della ruota posteriore

Plus del prodotto

  • Piena riutilizzabilità del kit al mutare delle esigenze o per un naturale upgrade della bici
  • Massima riduzione dell’investimento, non dovendo acquistare una seconda bicicletta, senza doversi adattare a un modello elettrificato molto diverso da quello personale.
  • Componentistica full-waterproof
  • Elementi Samsung su alcuni pacchi batterie
  • Motori 8FUN performanti e affidabili, basilarmente anteriori, per la massima semplicità di montaggio e ottimizzati in modo specifico per un utilizzo urbano
  • Rete di installatori convenzionati in continua espansione

FAQ: le domande più frequenti dei rivenditori

Si possono incontrare difficoltà nello smontaggio del movimento centrale per l’installazione del PAS?

L’installazione del sensore di movimento rappresenta naturalmente la fase che richiede più attenzione, sia per la necessità di effettuare un buon allineamento, sia perché è una zona dove l’ossidazione può compromettere la facilità di smontaggio. Comunque, questo intervento può essere l’occasione per revisionare una parte così sollecitata del mezzo.

Non ho competenze di elettricità per assistere efficacemente i clienti. Cosa posso fare?

Assistiamo l’installatore convenzionato per la prima installazione realizzando un “training on the job”, sufficiente a trasferire quei rudimenti minimi necessari a una corretta installazione. Va sottolineato che, la nostra società, garantisce nel tempo continuità di assistenza all’installatore. Questo si traduce in una opportunità per abbracciare nuove tecnologie, coniugandole al meglio con le competenze tradizionali.

Che responsabilità ha l’installatore in merito alla garanzia?

Essendo un prodotto garantito dall’importatore, la responsabilità dell’installatore è relativa al mero intervento tecnico di trasformazione, ovvero all’efficacia dell’applicazione della propria competenza attraverso il suo operato.

 

Strumenti di vendita

–      Investimento minimo rispetto ad ogni altra soluzione alternativa.

–      Elevata qualità dei componenti. A parità di prezzo, di solito, si reperiscono materiali più scadenti o viceversa, a parità di qualità, i costi sono considerevolmente maggiori.

–      Keklos è una società appositamente costituita e non un marchio che sperimenta una nicchia di mercato per diversificare competenze in altri ambiti.

 

Manutenzione

La batteria è il componente che richiede maggiore attenzione manutentiva, osservando le precauzioni dovute ad ogni accumulatore agli ioni di litio.

1)    Mai lasciarla scarica e, anche dopo un uso parziale, ricaricarla adeguatamente.

2)    Da evitarsi l’uso con idropulitrici. Sebbene le connessioni sia waterproof, la pressione estremamente alta può far comunque penetrare l’acqua all’interno.

3)    Dopo circa 200 km dall’installazione è opportuno verificare la corretta tensione dei raggi delle ruote.

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

1 COMMENTO

  1. Se sei interessato alla elettrificazione della tua bici mettiti in contatto con noi, motori anteriori posteriori o sul movimento centrale 8 fun.
    Possibilitå di configurazione con diverse batterie.
    Montaggio in officna specializzata con esperienza decennale nel settore delle ebike

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here