Kenda Flintridge

Kenda Tires, azienda specializzata nella produzione di coperture per bici – distribuite in Italia da RMS di Seregno (MB) – propone una gamma ricca di soluzioni adatte a ciclisti di ogni genere.

Uno dei modelli più recenti, ad esempio, è Kenda Flintridge: pneumatico con una tassellatura davvero unica che è stata affinata alla perfezione per dare il massimo nel ciclocross e, soprattutto, con le gravel bike tanto in voga di questi tempi… Non è un caso che questa copertura prenda il nome dalle tipiche rocce taglienti delle colline del Kansas, dove Kenda lo ha sviluppato.

Com’è fatto

Il disegno propone tre tipi di tasselli diversi: al centro lunghi e stretti, per offrire la migliore scorrevolezza.

Ai lati, invece, una doppia tassellatura garantisce il massimo grip anche in curva.

 

Disponibilità e misure

Kenda Flintridge è disponibile nel magazzino RMS in due diverse misure: 700 x 40 e 700 x 35.

Entrambe le versioni sono realizzate con mescola DTC e protezione SCT.

 

Plus del prodotto

  • Flintridge è costruito con una tassellatura speciale, utilizzabile senza problemi anche sull’asfalto e davvero imbattibile su ogni genere di sterrato, sia mosso che compatto.
  • la mescola DTC con cui è realizzato rende questo pneumatico eccezionale per rendimento, con un compound più scorrevole e durevole nella parte centrale del battistrada e uno più morbido sui lati.
  • Un mix davvero ottimale per l’utilizzo combinato asfalto-sterrato.
  • Flintridge è provvisto del sistema SCT perfezionato da Kenda (e noto anche come KSCT). La spalla rinforzata è in grado di prevenire abrasioni e tagli e di rendere questo pneumatico veramente tubeless.
Il Produttore
Kenda Tires

 

Il Distributore
RMS spa Via Macallè, 156 20038 Seregno (MB) Tel. +39 0362 27301 E-mail: info@rms.it Web site: www.rms.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here