Momodesign_e-bike_uomo
Il modello uomo della e-bike Italwin e Momodesign

Italwin inizia la distribuzione delle nuove City e-Bike realizzate per la parte dell’estetica con Momodesign. Una partnership tutta italiana, quella tra le due aziende, che unisce il design moderno e caratterizzante dell’azienda milanese all’expertise nel settore di quella padovana.
Interpretate dal Centro Stile MOMODESIGN, prodotta e distribuita da ITALWIN, le nuove biciclette elettriche sono declinate in modelli  da uomo (con ruota da 28”) e da donna (con ruota da 26”). Si tratta di e-bike urbane caratterizzate da un’estetica essenziale e metropolitana, il design del telaio e le componenti meccaniche prendono ispirazione da quelle delle biciclette muscolari Momodesign lanciate con successo lo scorso anno.
Veri e propri oggetti di design, le nuove e-bike MOMODESIGN by Italwin presentano caratteristiche di eccellenza ed elevata performance, come il telaio e i componenti realizzati in lega leggera di alluminio per garantire leggerezza e grande resistenza, pneumatici oversize a bassa pressione per offrire comfort e controllo sull’asfalto e sul pavé cittadino, freni a disco per le migliori prestazioni e la massima sicurezza anche sul bagnato.
Il cambio è a sette velocità, per le più diverse condizioni d’uso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here