Infinitamente wilierContinua la “rivoluzione tecnologica” di Wilier Triestina che in questo 2014 ha dato vita ad una serie di iniziative informatiche in grado di migliorare la fruibilità, la personalizzazione e  l’acquisto dei propri modelli attraverso il proprio sito.
Il nuovo capitolo di questa rivoluzione riguarda il potenziamento del sistema operativo “Infinitamente”, il configura-colore sui telai top di gamma di Wilier Triestina, che si impreziosisce di un altro modello. Dopo Zero.7 prima serie e Cento1SR, ora sarà configurabile anche Cento1AIR, la bicicletta best seller della collezione 2014.
Cento1AIR ora si potrà personalizzare scegliendo tra milioni di combinazioni colore. In 7 semplici passi, il sistema permetterà di creare la bici desiderata, dando l’opportunità di tenere sotto controllo il peso ed il prezzo, in funzione all’equipaggiamento scelto.
Il configuratore è raggiungibile all’indirizzo infinitamente.wilier.it o dalla pagina prodotto Cento1SR e Cento1AIR.
Infinitamente, nei suoi quasi due anni di vita, ha contato oltre 40.000 configurazioni salvate. Una quantità enorme di dati che i designers di Wilier Triestina analizzano di continuo per captare trend e gusti dei migliaia appassionati Wilier Triestina.
Un altro prezioso tassello che si aggiunge alla rivoluzione dell’ecosistema digitale Wilier Triestina iniziata con il lancio del nuovo sito wilier.com, in occasione di Eurobike 2014. Non solo evoluzione e rivoluzione sui telai quindi: wilier.com, completamente rinnovato in design e contenuti, offre una navigazione più veloce e una maggiore quantità di dati e di informazioni tecniche. Il sito è stato progettato con tecnologia “responsive”, per adattarsi perfettamente alla visualizzazione su smartphone e tablet.
Un deciso balzo in avanti sul piano comunicativo, dimostrato dagli aumenti percentuali a doppia cifra di visitatori negli ultimi due mesi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here