Bianchi Café & CyclesIl marchio storico del ciclismo Bianchi perlustra nuove forme di fidelizzazione del pubblico e ha inaugurato, nei giorni scorsi, il primo Bianchi Cafè & Cycles a Milano, al cospetto di una folta schiera di giornalisti ed ospiti. Il Cafè & Cycles è una novità per l’Italia, ma non per l’Europa, visto che si tratta del sesto realizzato dalla Bianchi dopo i precedenti già attivi in Svezia (4) e in Giappone.
Salvatore Grimaldi, proprietario di Bianchi e perfetto padrone di casa, ha intrattenuto gli ospiti spiegando come è nato il “concept” del Bianchi Cafè & Cycles, “il contesto perfetto per esaltare la bellezza delle nostre bici e il fascino dell’italianità, abbinando le biciclette al miglior cibo ed ai migliori vini italiani. Ci dà grande gioia l’entusiasmo con cui Milano ha accolto questa nuova proposta”.
Bianchi Café & CyclesChe il nuovo locale (aperto sette giorni su sette dalle 6,30 alla mezzanotte) sia destinato ad avere successo è già più di una sensazione: per la felicissima posizione (in Via Cavallotti, tra il Duomo e San Babila, nella zona delle grandi griffes), per l’architettura fortemente innovativa, per l’eccellenza enogastronomica che il pubblico ha dimostrato di apprezzare.
Personalità del mondo imprenditoriale, autorità locali, personaggi dello sport, volti noti dello spettacolo e della moda non hanno voluto mancare all’appuntamento in un’atmosfera di grande euforia, gustando gli speciali aperitivi della casa (tra cui l’esclusivo Spritz Bianchi, dall’inconfondibile colore celeste) e le prelibatezze preparate dai cuochi con la supervisione creativa del noto chef Davide Oldani.
Info: 
•    www.bianchicafecycles.it
•    www.bianchi.com
•    www.facebook.com/bianchicafecyclesmilano
•    instagram.com/bianchicafecycles_milano
•    www.facebook.com/bianchiofficial