IlluminaL’idea non è sicuramente da trascurare. Aumentare la visibilità del ciclista di notte è una delle priorità per chiunque ha a cuore la propria sicurezza. Dotare le finiture di una verniciatura “fosforescente” può essere la soluzione… Così 3T ha presentato recentemente il gruppo sterzo Illumina, ovvero una nuova finitura di colore per i prodotti Custom Colors lanciati qualche settimana fa.
Bianco brillante durante il giorno, Illumina riluce nell’oscurità. Il set completo di componenti è efficace nel delineare il contorno della bici in condizioni di scarsa luminosità, aumentando la sicurezza del ciclista.
La finitura Illumina sostituisce la finitura standard Ud Gloss Black e per questo può essere richiesta come opzione singola, per tutti i prodotti già offerti nella versione “Custom Colors”. Lanciati recentemente, i componenti di questa linea sono rivolti a quei clienti che desiderano una finitura maggiormente personalizzata.
Per produrre la finitura, 3T ha collaborato con uno dei migliori specialisti italiani nella verniciatura dei telai da bicicletta. La nuova finitura amplia ulteriormente la tavolozza di sei colori “Custom Colors” esistente, che comprende il blu, l’arancione, il verde, il rosa, l’azzurro e il giallo.
Il classico gruppo sterzo 3T Ltd — Ergonova, Arx e Ionic-25 — è il primo a ricevere il trattamento Illumina.
– Ergonova Ltd è un manubrio da corsa compatto che stabilisce un nuovo standard di comfort e che è sempre stato uno dei preferiti tra gli amatori e i professionisti. Prezzo consigliato al pubblico: 345 euro.
– Arx Ltd è l’attacco dedicato ai professionisti, invariato nella forma dal 2007, dal design collaudato e robusto, interamente in fibra di carbonio. Prezzo consigliato al pubblico: 270 euro.
Ionic-25 Ltd è un reggisella monoscocca sofisticato con l’esclusivo e ultra-stabile morsetto 3T DiffLock. Prezzo consigliato al pubblico: 235 euro.
I tre componenti del gruppo sterzo 3T Ltd illustrati, in misura media, pesano insieme meno di 500 grammi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here