Canyon è nata sui campi di gara. Roman Arnold – fondatore del Marchio e suo attuale Presidente – ha iniziato a correre fin da giovane gareggiando sia su pista che in strada nella squadra del Rhineland-Palatinate.

Grazie anche al supporto del padre Tony, 25 anni fa ha creato Canyon, un’azienda che oggi, grazie a continue innovazioni tecnologiche e ai prezzi competitivi, occupa un posto speciale nel mondo delle racing bikes, mountain bikes e triathlon bikes.

Da protagonista di questo mondo, Roman sa quanto possa essere difficile la routine di un corridore e quanto possa costare una stagione ciclistica. Sempre più vicina agli agonisti, oggi Canyon ha infatti avviato il programma di Sponsoring, proprio perché il suo cuore batte sempre al ritmo delle gare. L’obiettivo è quindi quello di rendere accessibile la migliore tecnologia ad ogni corridore, offrendo a tutti i ciclisti tesserati la possibilità di acquistare le migliori bici per competere a un prezzo agevolato per stagione.

Canyon ha approntato una sezione on-line nella quale è possibile consultare tutte le offerte del Programma Sponsoring: per gli agonisti, un’occasione che vale la pena di considerare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here